fbpx

Esplorate il circuito di Zandvoort con il titolo F1 2020
Assaporate la prima delle due nuove gare aggiunte al titolo ufficiale della FIA Formula One World Championship


Codemasters ha recentemente presentato in anteprima il nuovo circuito di Zandvoort, la prima delle due nuove gare presenti su F1 2020. Il titolo sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e One X, Windows PC (DVD e Steam) e Google Stadia.

Disponibile il circuito Zandvoort su F1 2020

Immerso tra le dune costiere nella provincia dell’Olanda del Nord, il circuito di Zandvoort è una particolare pista in stile tradizionale. Il circuito possiede nuovi paddock e aree di deflusso, con sezioni della pista migliorate per dare vita a momenti di corsa all’insegna dell’adrenalina.

La pista è famosa per un particolare: le sue curve uniche. Ad esempio l’ultima della pista, inclinata di 18 gradi, permetterà ai piloti di infilarsi dietro ad un avversario per sorpassarlo davanti ai tifosi.

Lee Mather, il Direttore del franchise del titolo, ha affermato che il team ha svolto un lavoro incredibile nel ricreare fedelmente ogni aspetto del circuito. L’angolo finale della curva inclinato è qualcosa che i giocatori apprezzeranno particolarmente.

Codemasters ha deciso di rivelare anche la cover del titolo, che conta quattro varianti accanto alla Michael Schumacher Deluxe Edition e Steelbook. Lewis Hamilton e il rivale Sebastian Vettel si scontrano per la versione internazionale (Regno Unito, Germania e Stati Uniti).

Charles Leclerc e Max Verstappen, invece, rappresentano Francia, Italia. Benelux, con Carlos Sainz e Sergio Perez, Spagna e Messico mentre l’esperto Kimi Räikkönen e Daniel Ricciardo sono stati scelti per la Polonia e l’Australia.

I giocatori che acquisteranno la versione di Michael Schumacher Deluxe Edition avranno accesso a contenuti esclusivi e potranno provare il titolo con ben tre giorni di anticipo.

Offerta
F1 2020 Deluxe Schumacher Edition - Complete - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort); split-screen e molto altro!
  • Include il gioco F1 2020, i contenuti della “seventy Edition” e contenuti esclusivi a tema Michael schumacher

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.