fbpx
Sony

Cashback Sony: fino a 800€ di sconto su fotocamere e ottiche


Il 16 ottobre è iniziata la promozione che riguarda i prodotti del settore fotografico di Sony: fotocamere, ottiche e camcorder vi faranno beneficiare di un cashback fino a 800€.

Cashback Sony da tenere sott’occhio!

Nel dettaglio, fino al 31 gennaio 2020 potrete richiedere un cashback (rimborso) su prodotti come fotocamere Alpha ad obiettivi intercambiabili, compatte, videocamere e ottiche selezionate.

La promozione non è però valida dappertutto: si potrà fare domanda di rimborso solamente nei negozi fisici e online aderenti che esporranno in vetrina gli oggetti interessati dalla promozione.

Per ottenere il cashback è sufficiente andare sulla pagina dedicata e fare richiesta tramite il form inserendo il modello del prodotto, il numero di serie, la data e luogo di acquisto.

Ulteriori informazioni ed una carrellata dei prodotti interessati dalla promozione si trovano sulla pagina ufficiale.

[amazon_link asins=’B00IE9XHE0,B07MWDP1VD,B00Q2KEVA2,B01DLMD5O6,B00HV9TB4O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2af1e123-05d4-49c7-8742-f6b9b0360a60′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
5
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link