fbpx
Metro Exodus

Metro Exodus: il nuovo trailer si concentra sulle armi speciali


Il continuo avvicinarsi della data prevista per l’uscita di Metro Exodus porta anche ad un conseguente aumento di curiosità riguardo le caratteristiche del titolo. A cercare di placarla è un nuovo trailer, recentemente pubblicato online, incentrato sulla categoria delle armi speciali.

Il nuovo filmato su Metro Exodus

All’interno del nuovo filmato dedicato a Metro Exodus vengono velocemente elencate le armi speciali presenti nel titolo, seguite da alcune loro caratteristiche.

Prima arma è il Tikhar, un fucile pneumatico silenzioso ed estremamente efficace, fabbricato tramite vari materiali di scarto raccolti dagli abitanti della metro. A rendere i colpi efficaci è la loro velocità, garantita dai cuscinetti a sfera spinti dal cilindro ad aria compressa.

Siete desiderosi di fare danni? Il Tikhar sarà l’arma perfetta per voi, poiché permetterà di sparare anche colpi incendiari ed esplosivi, ideali contro tutti i mutanti!

A rendere questo fucile ancor più pericoloso saranno le potenziali modifiche applicabili, tra cui un caricatore orizzontale per aumentare il numero dei colpi, il mirino e il laser ad infrarossi, perfetti anche per gli attacchi notturni.

[amazon_link asins=’B079BDYP5D,B072JYLFBZ,B07MTP4DJ2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb4c25bb-b35d-4715-a1e2-474d02f45d24′]

Ad affiancare il Tikhar è Helsing, una balestra modulare che, silenziosa e letale, sarà completamente potenziabile per ottenere gittata e forza d’arresto sempre maggiori. Questa arma permetterà anche di lanciare frecce fabbricate e dalle caratteristiche più svariate ma, purtroppo, non recuperabili.

Helsing potrà anche essere trasformata da balestra a colpo singolo ad utile arma automatica d’assalto, tramite l’aggiunta di un sistema pneumatico che la renderà anche estremamente silenziosa!

Sarà possibile vedere queste armi all’opera a partire dal 15 febbraio, data in cui Metro Exodus sarà finalmente disponibile su console Playstation 4, Xbox One e PC. 

Siete curiosi di utilizzare questa categoria speciale di armi all’interno dei frenetici combattimenti contro i mutanti? Avete già dato un’occhiata al corto in CGI che introduce gli eventi di gioco?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link