fbpx

Sony Xperia XZ Premium vi regala le cuffie h.ear con cancellazione del rumore

Da oggi potete pre-ordinare il nuovo flagship phone di Sony, ossia Xperia XZ Premium, lo smartphone capace di catturare video in Super slow Motion a 960 frame per secondo e dotato di un display con risoluzione 4K HDR. LEGGI ANCHE: [MWC 2017] La nostra anteprima di Sony Xperia XZ Premium Prenotando il dispositivo, disponibile sia […]


Da oggi potete pre-ordinare il nuovo flagship phone di Sony, ossia Xperia XZ Premium, lo smartphone capace di catturare video in Super slow Motion a 960 frame per secondo e dotato di un display con risoluzione 4K HDR.

LEGGI ANCHE: [MWC 2017] La nostra anteprima di Sony Xperia XZ Premium

Prenotando il dispositivo, disponibile sia nella colorazione Luminous Chrome che in quella Deepsea Black, non solo vi porterete a casa un device di altissima qualità, ma avrete la possibilità di portarvi a casa le cuffie wireless Sony h.ear MDR-100 ABN, in grado di riprodurre audio in alta risoluzione e dotate di cancellazione del rumore. Per farlo dovrete effettuare il pre-ordine di Sony Xperia XZ Premium entro il 28 maggio presso uno de rivenditori presenti sul territorio italiano o sui siti con estensione ".it" che aderiscono all'iniziativa; una volta effettuato l'ordine dovrete andare sul sito dedicato (che trovate qui) entro il 31 maggio e registrarvi tramite l'apposito form.

A partire dal 5 giugno, data in cui lo smartphone sarà disponibili sul mercato, tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine riceveranno una mail contenente un link con il quale completare la registrazione al sito; una volta vagliate le informazioni riceverete le cuffie a casa.

Vi ricordiamo infine che Sony Xperia XZ Premium è venduto al prezzo consigliato di 769 Euro.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link