fbpx
NewsVideogiochi

Catherine Full Body: la demo gratuita è disponibile su Playstation Store

Entrate nel mondo di Catherine con la demo gratuita!

Il povero Vincent è tornato, ed è più confuso che mai. Volete scoprire perché? Allora dovrete entrare nell’intenso mondo di Catherine Full Body, finalmente esplorabile grazie ad una demo su Playstation Store!

Le caratteristiche del nuovo Catherine Full Body

Una demo, da poco disponibile su Playstation Store, permetterà sia ai novizi sia a tutti gli amanti di Catherine – titolo originariamente disponibile su Playstation 3 e Xbox 360 – di entrare nel particolare mondo di Catherine Full Body, versione rimasterizzata del precedente titolo!

Full body non sarà soltanto una versione migliorata del precedessore, ma una vera e propria storia innovativa, ricca di nuovi contenuti.

Ad affiancare grafica, gameplay e comparto musicale migliorati sarà infatti una vera e propria trasformazione: dal triangolo amoroso protagonista del primo titolo si avrà un inaspettato passaggio ad un quadrato d’amore, dovuto all’arrivo della misteriosa Rin.

Catherine Full Body

L’ingresso della ragazza senza memoria porterà di nuovo scompiglio nella vita del personaggio principale Vincent, così come andrà ad offrire nuovi percorsi narrativi, dozzine di nuove cutscene e filmati animati ai giocatori.

La versione rimasterizzata sarà anche capace di offrire un grado di sfida in più rispetto al passato, grazie alla presenza di ben 500 puzzle e alla modalità “Arrange Mode”, così come di dare al giocatore la possibilità di godersi al meglio la storia con la “safety mode”.

Quando sarà disponibile Catherine Full Body

Catherine: Full Body sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2019 in esclusiva su Playstation 4, e acquistabile anche nelle due versioni speciali “Heart’s Desire” Premium Edition e la Launch Edition.

La prima conterrà una pecora peluche, il CD con la colonna sonora completa del gioco, l’art book con copertina rigida e la custodia in metallo in edizione limitata raffigurante Catherine, Katherine e Rin, caratteristica anche della seconda versione disponibile al lancio.

Avevate già giocato il titolo originariamente disponibile su PS3 e Xbox 360?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker