fbpx
NewsSpettacoli

Celebrity Hunted 2: disponibili gli ultimi tre episodi

Si conclude la serie Amazon Original italiana

Sono disponibili a partire dalla giornata di oggi, in esclusiva su Prime Video, gli ultimi tre episodi della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La nuova serie Amazon Original italiana ha per protagonisti Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e M¥SS KETA, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms. Queste celebrità devono mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, potendo contare su limitate risorse economiche e su di un telefonino di prima generazione.

Gli ultimi episodi di Celebrity Hunted 2 sono disponibili

A dare la caccia alle celebrità protagoniste di Celebrity Hunted c’è un gruppo di analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber securit, profiler e human tracker coordinati da Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde.

Come già avvenuto nella prima stagione, terminata con uno spettacolare inseguimento sul lago di Como, anche questa volta il finale di Celebrity Hunted promette tanta adrenalina. I protagonisti conosceranno la località del punto di estrazione che potrà essere in qualsiasi parte d’Italia.

I fuggitivi che riusciranno a raggiungere l’extraction point conquisteranno la vittoria. Il montepremi verrà devoluto in beneficenza dai vincitori. Ricordiamo che tutti gli episodi della serie sono disponibili su Amazon Prime Video on demand. In totale, la stagione è composta da sei episodi.

I migliori momenti della serie

Il video qui di seguito riassume i migliori momenti di Celebrity Hunted 2 e va a riepilogare la situazione in vista del finale.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button