NewsTech

[CES 2017] Ecco le novità di HyperX dedicate ai videogiocatori

HyperX si presenta a Las Vegas con le cuffie HyperX Cloud Revolver S, le ultime arrivate nella famiglia degli heaset dell'azienda.

Dotate di Dolby 7.1 Surround, le cuffie sfruttano un nuovo dongle USB, integrano un microfono con la cancellazione del rumore e sono provviste di cuscinetti realizzati in memory foam e di una comoda fascia imbottita, così da risultare perfette anche dopo lunghe sessioni di gioco.

"Le HyperX Cloud Revolver S offrono ai pro gamer prestazioni ottimali, suono premium e un comfort senza  eguali. La funzione Dolby entra immediatamente in uso eseguendo il plug in e premendo semplicemente un pulsante – spiega Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX – Con le HyperX Cloud  Revolver S ci si immerge in una qualità audio superiore, non importante se stai giocando, guardando un film o ascoltando musica”.

Il nuovo headset, pensato per ricreare la profondità e l'ampiezza del suono in base a distanze e posizioni differenti, non sono però l'unica novità con cui HyperX si presenta al CES. Tra i prodotti presenti a Las Vegas anche la tastiera Alloy RGB, caratterizzata da un design completamente rinnovato e con illuminazione LED a 16 milioni di colori, completamente personalizzabile. Ad essa viene affiancata la tastiera meccanica Alloy FPS, dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi; costruita con il telaio in acciaio, questa periferica è dedicata in primis agli sparatutto ed è venduta con un cavo removibile e una custodia per il trasporto, diventando così la soluzione perfetta per i Pro Gamer che non vogliono rinunciare al proprio  equipaggiamento.

Tra le novità anche il mouse Pulsefire, progetatto per i professionisti ed equipaggiato con un sensore ottico con quattro impostazioni DPI predefinite  (400, 800, 1600 e 3200), e le memorie HyperX Predator DDR4 LED, per la prima volta dotate di illuminazione RPG.

Tutti i prodotti presenti al CES verranno rilasciati nel corso del 2017, partendo dalle cuffie Cloud Revolver S, il cui arrivo è previsto per il mese di marzo.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker