fbpx
Amazon Prime VideoAttualitàCulturaPalinsesto TVStasera in tv

Real Madrid – Napoli: dove vederla TV, in streaming e le probabili formazioni

Tra pochissime ore il nuovo Napoli di Walter Mazzarri affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid in un match valido per le qualificazioni agli ottavi di finale della UEFA Champions League: scopriamo dove vederla in TV e in streaming.

Se il Napoli vince col Real Madrid si qualifica: le combinazioni utili agli azzurri

La partita sarà valida per il Gruppo C, attualmente dominato dal Real Madrid con 12 punti. Il Napoli è secondo a 7 punti e, in caso di vittoria questa sera, sarebbe automaticamente qualificato agli ottavi come seconda con una giornata di anticipo. Inoltre avrebbe la speranza di finire prima in caso di combinazione di risultati favorevole nel prossimo turno.

In caso di pareggio gli azzurri dovranno invece sperare che il Braga non vinca con l’Union Berlino (che si giocherà in contemporanea alle 21:00) per qualificarsi con un turno di anticipo. In caso di vittoria del Braga e di pareggio del Napoli, il tutto verrà rimandato alla prossima giornata.

Infine, se il Napoli dovesse perdere col Real Madrid, si porrebbero due scenari:

  • se il Braga perde il Napoli è qualificato
  • se il Braga pareggia si deciderà tutto all’ultima giornata
  • se il Braga vince si porta a -1 dal Napoli e il tutto si deciderà all’ultima giornata

Probabili formazioni e arbitro della partita

Formazione non facile per Carlo Ancelotti che deve fare a meno di  Guler, Camavinga, Courtois, Kepa, Militao, Modric, Tchouameni e Vinicius, tutti indisponibili per problemi fisici. Ecco la formazione che dovrebbe schierare in campo il Real Madrid:

  • REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Kroos, Ceballos; Brahim Diaz, Bellingham, Joselu. All.: Ancelotti.

Problemi sulla corsia di sinistra per Walter Mazzarri, che alla sua seconda sulla panchina del nuovo Napoli deve fare a meno dei due terzini Mario Rui e Oliveira, entrambi infortunati. Molto probabilmente Mazzarri schiererà Juan Jesus a sinistra, confermando la coppia centrale Rrahmani e Natan. In porta dovremo rivedere Gollini dati i problemi fisici di Meret. Giallo invece sulla punta: Osimhen dovrebbe riuscire a fare almeno un tempo, ma non è chiaro se partirà titolare o subentrerà a gara in corso. Indisponibile anche Lindstrom per infortunio. Ecco la probabile formazione del Napoli:

  • NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.

Arbitra il francese Letexier, coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. Il quarto ufficiale sarà Stinat, mentre in sala VAR ci saranno Brisard (VAR) e Van Boekel (AVAR).

Real Madrid – Napoli: dove e a che ora vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio della partita tra Real Madrid e Napoli è fissato per le ore 21:00. Sarà possibile guardare la partita in esclusiva su Prime Video, con la diretta che comincerà dalle 19:30, con un ampio prepartita.

Offerta
EA SPORTS FC 24 Standard Edition PS5 | Videogiochi |...
  • HyperMotionV rappresenta il grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di...
  • Ottimizzati tramite i dati di Opta, gli stili di gioco offrono agli atleti una ottima dimensione che va oltre le...
  • Dai modelli di giocatore SAPIEN realistici alle pieghe delle loro divise quando superano un difensore, il motore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button