fbpx
NewsTech

[CES 2017] Logitech presenta le cuffie wireless G533

TOP AUTHOR

Logitech si è presentata a Las Vegas con le G533, le nuove cuffie wireless dedicate al gaming che sfruttano i driver Pro-G audio, brevettati negli USA e costruiti con materiali ibridi che garantiscono un'eccellente qualità audio riducendo la distorsione al minimo.

A bordo anche la tecnologia surround DTS Headphone:X, pensata per replicare in modo estremamente preciso la posizione degli speaker e del suono così da godersi al meglio gli effetti ambientali; una soluzione che non solo migliorerà la vostra esperienza ma vi aiuterà a percepire quanto sono lontani i nemici o da dove stanno arrivando. Il sistema permette inoltre di regolare il volume per ciascuno dei 7 canali audio presenti, adattando quindi le cuffie alle vostre preferenze.

Pensate per trasmettere il suono fino a 15 metri mantenedo una connessione estremamente stabile, le cuffie G533 di Logitech sono progettate per essere indossate per ore, risultando quindi leggere e comode anche durante lunghe sessioni di gioco, complici il design agevole e l'imbottitura sportiva che lascia passare l'aria.  Presente naturalmente anche un microfono, pieghevole, con auto mute e riduzione del rumore, così da migliorare la comunicazione con I compagni di squadra.

Immancabile poi la compatibilità con il Logitech Gaming Software con cui potrete regolare l'equalizzatore, il suono di sottofondo, I rumori laterali e I livelli del microfono per ogni partita; il programma vi permette tra l'altro di modificare la funzione del tasto muto.

Ma quanto costa questo headset? Le G533 sono disponibili a partire da oggi al costo di 154,99 Euro, un prezzo decisamente onesto considerando le funzionalità di questo headset.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button