fbpx
CulturaSpettacoli

CG TV sbarca su mobile grazie all’applicazione Samsung TV Plus

Il cinema italiano e internazionale arriva con CG TV

CG TV è ora disponibile per smartphone e tablet, grazie all’applicazione Samsung TV Plus. Il canale di CG Entertainment, per chi non lo sapesse, è dedicato al cinema italiano ed internazionale. Tramite l’applicazione di Samsung sarà possibile fruire dei contenuti gratuitamente, sia in diretta che in modalità on-demand.

Al di là delle proposte più rinomate e popolari in ambito streaming, una nuova piattaforma si affaccia sui dispositivi del colosso sud-coreano. Il servizio è perfetto per chi cerca anche produzioni di nicchia, oltre ai film più blasonati. Considerando poi che non comporta costi aggiuntivi, non c’è motivo per non provare CG TV.

Samsung-Quick-Share-tech-princess

La notizia dell’arrivo di CG TV su Samsung TV Plus farà di certo la gioia dei possessori di smartphone e tablet Samsung, gli unici a godere della novità. Sarà possibile vedere in modo del tutto gratuito i contenuti, sia in diretta che on-demand. Con quest’ultima opzione potrete usufruire dei contenuti in qualsiasi momento, come avviene ad esempio su Netflix.

I contenuti di CG TV

Film contemporanei, classici ed opere di artisti emergenti sono la base della programmazione firmata CG TV. Si aggiungerà ad arricchire ulteriormente l’offerta la serie MASTERCLASS. Si tratta di interviste esclusive ai più importanti registi ed attori del cinema, proponendo agli spettatori un punto di vista inedito sui loro capolavori.

L’applicazione Samsung TV Plus è disponibile sul Galaxy Store o sul Google Play Store. E’ ovviamente disponibile su tutti i modelli di Smart TV Samsung prodotti dal 2016 in poi. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna sottoscrizione o inserimento di carte di credito. E’ possibile anche accedere a Samsung TV Plus tramite Samsung O.

CG TV Entertainment è nata nel 1994 con il nome di Cecchi Gori Home Video, come distributore ed editore home video indipendente. Nel tempo si è rinnovata seguendo l’andamento del mercato, e al momento rappresenta un pilastro del cinema indipendente italiano ed internazionale.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button