fbpx
NewsTech

I nuovi Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III stanno arrivando

Da metà luglio partono i preordini del top di gamma Sony Xperia 1 III

Stanno per debuttare ufficialmente i nuovi Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III. I nuovi smartphone di Sony dotati di Snapdragon 888 e supporto al 5G saranno disponibili sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Il nuovo Xperia 1 III entrerà in fase di preordine a partire dal 15 luglio prossimo e sarà disponibile nei colori nero e viola. Per quanto riguarda Xperia 5 III, invece, le vendite partiranno a settembre con la possibilità di scegliere tra le colorazioni verde e nero.

I nuovi top di gamma Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III stanno per arrivare

I nuovi dispositivi della casa nipponica possono contate su tante funzioni di nuova generazione pensate per soddisfare le esigenze di fotografi, audiofili, cinefili, gamer e videomaker. Tra le novità c’è il primo teleobiettivo variabile al mondo per smartphone che viene abbinato ad un sensore Dual PD.

Tra le caratteristiche del comparto fotografico dei nuovi Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III troviamo la modalità di scatto continuo a 20 fps con riduzione del rumore negli scatti al buio. Da notare anche il Real-time Eye AF per persone e animali con la nuova funzione di tracking in tempo reale e messa a fuoco automatica continua. Presente anche lo zoom IA super ad altissima risoluzione.

Specifiche al top

I nuovi Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III possono contare anche su di un comparto audio di primissimo livello. Da segnalare gli speaker stereo full-stage (più potenti del 40% rispetto al modello precedente) e il supporto al 360 Reality Audio. A completare le specifiche c’è lo Snapdragon 888, il SoC top di gamma di Qualcuomm che supporta il 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button