fbpx
NewsTech

Chicco BebèCare disponibile su App Gallery

Lo store di Huawei registra il debutto dell'app del sistema antiabbandono di Chicco

L’applicazione Chicco BebèCare arriva ufficialmente sullo store AppGallery di Huawei. L’app store della casa cinese continua ad arricchire il suo catalogo di applicazioni. Ad oggi, lo store di Huawei è il terzo al mondo per app disponibili. L’arrivo dell’app BebèCare, il sistema antiabbandono di Chicco, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di crescita di AppGallery.

Anche Chicco BebèCare è su App Gallery

Da questa settimana, l‘app di Chicco BebèCare è disponibile sullo store App Gallery di Huawei. Tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services potranno, quindi, scaricare l’applicazione dallo store proprietario della casa cinese. In questo modo, utilizzando un qualsiasi dispositivo con HMS sarà possibile accedere al sistema antiabbandono BebèCare, un punto di riferimento importantissimo per le famiglie.

Gli utenti potranno collegare il proprio seggiolino auto Chicco o il dispositivo antiabbandono universale Chicco BebèCare easy-tech con l’applicazione installata sul proprio dispositivo Huawei e sfruttarne appieno tutte le funzionalità. Ricordiamo che tale sistema rileva la presenza del bambino sul seggiolino ed è in grado di attivare segnali di allarme. In questo modo si annulla il rischio di allontanarsi dall’auto lasciando il bimbo a bordo.

Il commento di Huawei

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, commenta l’ultima novità in arrivo su App Gallery: Rendere disponibile l’app del sistema antiabbandono BebèCare per tutti i device Huawei è un grande traguardo e per noi significa offrire a tutti i nostri utenti, che sono anche delle famiglie, un alleato tecnologico essenziale e sicuro per poter affrontare serenamente la quotidianità”

Huawei Nova 5t Smartphone 6.26" 6 GB RAM + 128 GB ROM, Dual...
  • Sistema operativo: EMUI 9.1 (basato su Android 9)
  • Fotocamera: 48 + 16 + 2 +2 mp
  • Memoria: 128 GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button