fbpx
NewsVideogiochi

La Cross Play Open Beta di Chivalry 2 è disponibile

La Open Beta sarà disponibile fino al 1° giugno

Prende il via questa settimana la Cross Play Open Beta di Chivalry 2. L’iniziativa durerà fino al prossimo 1° giugno e sarà disponibile per tutti i giocatori di Chivalry 2. Gli utenti potranno accedere alla Cross Play Open Beta del gioco su PC, via Epic Games Store, oppure tramite le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. In occasione del lancio dell’iniziativa è stata anche pubblicata la colonna sonora ufficiale del gioco, ascoltabile in streaming.

Parte la Cross Play Open Beta di Chivalry 2

Grazie al progetto, tutti i giocatori di Chivalry 2 potranno affrontare il campo di battaglia insieme, in modo indipendente, quindi, dalla piattaforma di gioco. Da segnalare che la Cross Play Open Beta include una serie di nuove mappe per le varie modalità di gioco, in modo da arricchire l’esperienza degli utenti. Da segnalare anche la nuova modalità Tutti contro tutti che promette una sessione di gioco davvero frenetica.

Tra le novità c’è la funzione Duel Server, disponibile solo su PC, in cui i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali per affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. Da notare anche l’opzione Server per 64/40 giocatori e il Cross Play Party che permette ai giocatori di raggrupparsi e formare party sulla stessa piattaforma.

Per giocare alla Open Beta sono richiesti gli abbonamenti PlayStation Plus e Xbox Live Gold su console. Per maggiori dettagli rimandiamo al sito ufficiale.

Disponibile anche la colonna sonora

In occasione dell’avvio della Cross Play Open Beta di Chivalry 2 arriva anche la colonna sonora del gioco con tutti i brani che potranno essere ascoltati tramite i servizi di streaming Spotify, YouTube, Apple Music.

 
Chivalry 2 Day One Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Cross-play su tutte le piattaforme perchè battaglie su larga scala richiedono epici campi di battaglia
  • Ambienti medievali tentacolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vasta scala
  • Diventa un eroe! Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà al gioco

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button