fbpx
NewsVideogiochi

Chivalry 2 si espanderà gratuitamente

Il nuovo trailer dell'E3 offre un primo sguardo ai piani post-lancio

Torn Banner Studios, lo sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Toronto, durante l’E3 2021 ha mostrato un nuovo trailer del titolo Chivalry 2 e svelato ulteriori dettagli riguardo il titolo. Dopo l’uscita del pluripremiato successo multiplayer Chivalry: Medieval Warfare, che ha definito il genere, il team ha lavorato duramente per creare un “vero sequel” con Chivalry 2 con il supporto del publisher Tripwire Presents e di Deep Silver. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Chivalry 2 si mostra all’E3 2021

Giocatori, state pronti perché il campo di battaglia medievale definitivo è ufficialmente arrivato. Chivalry 2 è ora disponibile su PC tramite Epic Games Store, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S. Per Torn Banner Studios, tuttavia, questo è solo l’inizio.

Unitevi al CEO e Creative Director di Torn Banner Studios di Chivalry 2, Steve Piggott, insieme ai responsabili dello sviluppo per uno sguardo ai contenuti post-lancio rivelati per la prima volta al PC Gaming Show 2021. Fate un tour attraverso la nuovissima mappa Team Objective Galencourt, completa di sontuosa architettura dell’alto medioevo e navi distruttibili.

Non dimenticaate di godervi i momenti salienti di ciò che arriverà sul titolo con nuove armi, un nuovo stile di combattimento e altro ancora. Steve Piggott, CEO e Creative Director di Torn Banner Studios, ha rivelato che per Chivalry 2 il lancio è solo una base.

Piggott continua evidenziando che il titolo è stato infatti progettato intenzionalmente per essere ampliato in futuro. I contenuti post-lancio sono qualcosa su cui il team lavorerà a lungo e il titolo aumenterà molto le sue dimensioni gratuitamente, offrendo ai giocatori tutto ciò che hanno sempre sognato.

Per rimanere sempre aggiornati su Chivalry 2, potete iscrivervi alla newsletter sul sito ufficiale ma anche unirvi al Discord server.

Chivalry 2 Day One Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Cross-play su tutte le piattaforme perchè battaglie su larga scala richiedono epici campi di battaglia
  • Ambienti medievali tentacolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vasta scala
  • Diventa un eroe! Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà al gioco

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button