fbpx
NewsVideogiochi

Parte il thasup Box Fight, l’esclusivo torneo di Fortnite targato tha Supreme

Tutti i dettagli dell'evento e le collaborazioni per questo torneo

PizRikiHeatzyPitythZidEfestoAndreYoung Miles da una parte, LoryyySnaggedBellixAyranbaffoKygozzJamzRekinsMachete Moonstar dall’altra. Sono alcuni dei top player dei team più performanti e titolati in assoluto del panorama esport nazionale. Dai Qlash agli Exeed, selezionati per l’occasione da Machete Gaming per partecipare al primo “thasup Box Fight”, l’esclusivo torneo a inviti di Fortnite ideato da tha Supreme, in collaborazione con Machete Gaming e Me Next, e prodotto da Spazio Lenovo, il concept store di Lenovo in Corso Matteotti, 10 a Milano.

Tutti i dettagli dell’esclusivo torneo Fortnite

Dopo aver vinto X Factor da giudice, Hell Raton passa dall’altra parte del bancone ed è pronto a condurre, in compagnia di Piazz, uno show unico che mixerà come mai prima d’ora gaming e musica. Già l’inizio sarà a dir poco esplosivo: durante l’opening show, tha Supreme “dropperà” un beat inedito su Fortnite! L’imperdibile appuntamento è in diretta Twitch oggi, 22 dicembre, dalle h 14.00 su Machete Tv.

Un torneo esport senza precedenti, a cominciare dall’inedito montepremi di 15mila euro, per la prima volta così alto per un torneo italiano di Fortnite. Ed è per questo che i match tra i 16 pro-player saranno davvero avvincenti, senza esclusione di colpi.  Il “thasup Box Fight”, infatti, è un torneo su invito a eliminazione diretta. Come vuole lo spirito di Machete Gaming – format e team di gamer collegato alla crew hip hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait ed Hell Raton – ci sarà tantissimo spazio anche per la musica: oltre a ThaSupreme, ci saranno anche Slait, Young Miles e tanti altri…stay tuned!

Ulteriori dettagli a proposito

Per essere sempre aggiornati e avere tutti i dettagli del caso a portata di mano, basta seguire il profilo Instagram Machete Gaming e il canale ufficiale Lenovo Italia dove puntualmente vengono pubblicati aggiornamenti sul primo “thasup Box Fight” e contenuti esclusivi dal backstage in Spazio Lenovo.

Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 4...
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button