fbpx
NewsVideogiochi

Monster Hunter Rise fa il suo debutto su Nintendo Switch

Il titolo sbarca ufficialmente sulla console Nintendo

La serie campione di incassi Monster Hunter raggiunge oggi un nuovo livello con l’uscita globale di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il trailer e ulteriori dettagli sul titolo.

Monster Hunter Rise arriva su Nintendo Switch

L’ultimo capitolo del franchise RPG d’azione trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura. Qui i giocatori devono difendersi dalla Furia, una calamità che si avvicina rapidamente. I giocatori, nei panni di esperti cacciatori, possono affrontare queste sfide da soli, o con un massimo di altri tre amici in locale e online.

Per superare l’incombente Furia i cacciatori di Kamura devono servirsi di nuovi compagni di caccia Palamute e della meccanica Insetto filo. I compagni “Canyne” Palamute si uniscono ai “Felyne” Palico nell’assistere i giocatori durante una caccia.

I Palamute mettono a disposizione dei giocatori le loro capacità offensive durante i combattimenti. Oltretutto possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena per inseguire rapidamente qualsiasi mostro in fuga e attraversare le mappe aperte. Inoltre gli Insetti filo consentono ai cacciatori di aggrapparsi agilmente in qualsiasi direzione durante una caccia e possono essere abbinati a ciascuno dei 14 tipi di armi per creare Attacchi Fildiseta unici.

Quando i giocatori non esplorano i cinque terreni di caccia, hanno la possibilità di combattere orde di enormi mostri nel nuovo tipo di missione Furia introdotto nel gioco. Durante queste missioni, i cacciatori devono fare squadra con i cittadini del villaggio di Kamura per preparare le loro installazioni difensive e proteggere le barricate della Roccaforte dalle ondate di mostri invasori.

Tra le tante novità, il titolo introduce anche nuove “Abilità scambio” per ogni arma. Scambiando queste nuove abilità con attacchi Fildiseta o regolari, i giocatori possono creare tutte le nuove combo e strategie per definire il loro stile di gioco preferito.

Nel gioco sono anche disponibili nuove funzionalità per migliorare le cacce in modalità multiplayer.

Oltre alla Standard Edition (fisica e digitale) di Monster Hunter Rise, una speciale Deluxe Edition digitale includerà l’edizione standard del gioco, oltre a un buono pacchetto DLC digitale che può essere riscattato per contenuti bonus nel gioco come set di armature “Kamurai” complete, gesti esclusivi, pitture facciali e altro ancora. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Nintendo.

Monster Hunter Rise - Nintendo Switch
  • In questo gdr d'azione potrai affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini, riuscendo così anche a scalare...
  • Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button