fbpx
NewsTech

Cisco presenta nuove soluzioni semplificate per la sicurezza

Ecco le novità annunciate oggi

Cisco Security rinnova la sua gamma di soluzioni per la sicurezza andando ad incrementare la semplicità d’uso degli strumenti già disponibili. Nella giornata di oggi, infatti, Cisco ha presentato numerose innovazioni in tutta la gamma, incluse funzionalità avanzate delle Extended Detection and Response (XDR), Zero Trust e Secure Access Services Edge (SASE).

Le novità per la sicurezza di Cisco

Cisco Security ha presentato nuove soluzioni, semplificate e innovative, per i propri servizi di sicurezza, inclusi XDR, Zero Trust e SASE. La piattaforma di sicurezza cloud native, Cisco SecureX, permette ora di ridurre del 95% i tempi di rilevamento delle minacce e dell’85% i tempi di remediation. Questa particolare piattaforma include funzionalità Extended Detection and Response (XDR).a

Il sistema Duo, riferimento della soluzione Zero Trust, consente la rilevazione automatica dei login sospetti, sfruttando il machine learning. L’architettura Cisco SASE va ad unire l’ambiente di rete e IT dei clienti con la sicurezza cloud garantendo così un importante upgrade delle performance ed una notevole semplificazione. Con Secure VPN, inoltre, viene garantita una protezione aggiuntiva per i lavoratori da remoto.

Il punto di vista di Cisco

In merito alle novità annunciate dall’azienda, Gee Rittenhouse, SVP e GM del Security Business Group di Cisco, sottolinea: Guardando al futuro, le aziende dovranno sviluppare un business più resiliente per continuare a prosperare anche nei periodi di incertezza come quello che stiamo vivendo. Cisco SecureX si basa sul più ampio e integrato portfolio del settore che comprende rete, endpoint, cloud e applicazioni e permette a clienti e partner di lavorare con la massima sicurezza, oggi e in futuro”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button