MotoriNews

Citroen C4 Cactus permette di vivere un’esperienza “Zero Gravity”

Vivere un'esperienza adrenalinica e vedere i dettagli della nuova Citroen C4 Cactus? Ora è possibile, con il tour Zero Gravity!

Citroen

Citroen Italia permetterà a tutti gli interessati di dare un’occhiata più da vicino alla nuova C4 Cactus con il suo tour “Zero Gravity”, che andrà a svilupparsi intorno ad un’esperienza adrenalinica e completamente diversa dal solito.

Il tour Zero Gravity

Il tour ideato dalla compagnia automobilistica francese si svilupperà in due tappe, organizzate rispettivamente a Torino e a Napoli.

All’interno di queste ultime sarà possibile, tramite apposite sessioni di test drive, sperimentare il comfort a bordo della protagonista dell’evento, ovvero Citroen C4 Cactus.

Appena scesi dalla vettura inoltre, i visitatori potranno anche vivere un’esperienza adrenalinica: volare! Per farlo basterà infatti indossare un’apposita tuta, così da poter poi planare e volteggiare a corpo libero nel grande cilindro di cristallo dell’Aerogravity.

Citroen

La tappa organizzata in Piazza Solferino a Torino si è già conclusa, ma tutti gli interessati potranno cogliere al volo l’opportunità napoletana, fissata per sabato 15 e domenica 16 settembre, dalle ore 11 alle ore 20 sul meraviglioso Lungomare Caracciolo, nei presi di Piazza della Repubblica.

Non potrete partecipare ad entrambi gli eventi? Non dovrete preoccuparvi, perché l’iniziativa proseguirà anche nei concessionari della compagnia, sia tramite la possibilità di organizzare appositi test drive, sia tramite un’interessante finanziamento!

La nuova Citroen C4 Cactus

Protagonista del tour Zero Gravity è Citroen C4 Cactus. I visitatori potranno infatti vedere da vicino la nuova berlina compatta, in una versione personalizzata appositamente per l’occasione!

Quest’ultima sarà infatti il modello top di gamma, equipaggiata con tutti gli allestimenti della versione Shine, interni di serie Citroën Advanced Comfort Silica Grey e una personalizzazione specifica sul portellone posteriore.

Citroen

A permettere alla nuova arrivata firmata dalla casa automobilistica francese di fornire il massimo comfort alla guida saranno le sue caratteristiche. C4 Cactus potrà infatti contare su un isolamento acustico potenziato capace di proteggere l’abitacolo dai rumori esterni, sui sedili Advanced Comfort perfetti per offrire un inedito comfort di seduta e, infine, sulle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC), ideate per filtrare le asperità della strada e per una guida con effetto “tappeto volante”.

Cosa pensate dell’iniziativa lanciata dalla compagnia?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker