fbpx
MotoriNews

Clickar lancia la campagna MINI MAXI: auto usata con finanziamento agevolato

Anticipo zero e prima rata nel 2021

Leasys, tramite il suo brand commerciale Clickar, lancia la nuova campagna MINI MAXI che mira a favorire la ripartenza degli automobilisti italiani proponendo soluzioni particolarmente agevolate per l’acquisto di vetture usate e garantite direttamente da Clickar.

Finanziamento FCA Bank per chi acquista l’auto su Clickar

La fine del lockdown è un’occasione importante per il mercato dell’usato che può essere uno dei motori trainati del settore automotive, Clickar, brand commerciale di Leasys per la vendita di auto usate online, presenta la campagna MINI MAXI garantendo agli automobilisti la possibilità di acquistare una vettura con condizioni particolarmente agevolate.

La nuova campagna promozionale permette di acquistare un’auto usata su Clickar.it, il marketplace di auto usate dedicato ai clienti privati, sfruttando un finanziamento FCA Bank (Leasys è una società controllata da FCA Bank) con condizioni davvero vantaggiose. La promozione, infatti, prevede un finanziamento ad anticipo zero con prima rata nel 2021. 

Da notare, inoltre, che il finanziamento proposto ai clienti che sceglieranno Clickar.it prevede il pagamento di una “mini rata” per i primi due anni su di un totale contrattuale di 48 mesi. Nella rata mensile è inclusa anche la copertura furto e incendio, disponibile quindi per tutti i clienti senza costi aggiuntivi.

Tra le offerte della nuova campagna MINI MAXI troviamo la possibilità di acquistare la Fiat Panda da 94 Euro al mese, la Jeep Renegade da 202 Euro al mese e l’Alfa Romeo Giulia da 246 Euro al mese. Tutti questi modelli sono disponibili con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. Per tutti i modelli, inoltre, c’è la polizza furto e incendio inclusa nella rata mensile.

Consultando il marketplace Clickar.it è possibile individuare le migliori offerte per l’acquisto di un’auto usata garantita da Leasys.

Alfa Romeo Racing Sauber Motorsport - Polo da uomo
  • Alfa Romeo Racing - Polo da uomo
  • Materiale: 100% poliestere.
  • Colletto polo, abbottonatura, spacchi laterali, maniche corte.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button