fbpx
HardwareTech

Con le tecnologie NVIDIA importante aumento di prestazioni per GTA Trilogy e Battlefield 2042

Anche Bright Memory: Infinite si unisce a Battlefield 2042 e GTA: The Trilogy, con un aumento di prestazioni grazie alle tecnologie NVIDIA.

NVIDIA: DLSS, Reflex e Ray Tracing per miglioramenti sostanziali su molti giochi come il Remaster di GTA Trilogy

Comincia oggi una grande settimana per tutti i GeForce Gamer. Arriva infatti l’aggiunta del DLSS di NVIDIA per Hot Wheels Unleashed e Jurassic World Evolution 2.  Inoltre oggi Grand Theft Auto: The Trilogy (GTA The Trilogy) è stato lanciato con DLSS. Domani toccherà invece a Battlefield 2042, che verrà lanciato con DLSS, NVIDIA Reflex e ray tracing. Bright Memory: Infinite viene lanciato oggi e supporta DLSS, Reflex e ray tracing.

L’Early Access per Battlefield 2042 comincia domani e, a partire dal primissimo giorno, il nuovo sparatutto multiplayer in prima persona supporterà NVIDIA DLSS, Ray-Traced Ambient Occlusion e NVIDIA Reflex. Il DLSS permette un aumento delle prestazioni in 4K di 2 volte, e la latenza del sistema viene ridotta fino al 28% grazie a NVIDIA Reflex.

Oggi è in arrivo anche Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, e se avete una scheda grafica GeForce RTX, desktop o laptop, potete attivare NVIDIA DLSS per accelerare le prestazioni sino all’85%,

Bright Memory è un titolo estremamente apprezzato tra gli amanti dei giochi d’azione. Il gioco dimostra come un solo sviluppatore possa realizzare un videogame curato nei dettagli e ad alta fedeltà. Il tutto utilizzando gli strumenti dell’Unreal Engine 4. Oggi il tanto atteso sequel, Bright Memory: Infinite, viene finalmente lanciato. Su PC, il gioco d’azione è migliorato con ombre in ray-tracing, riflessi, caustiche e illuminazione globale. Infine vi è anche l’accelerazione delle prestazioni grazie a NVIDIA DLSS, e a una riduzione della latenza del sistema fino al 49% con NVIDIA Reflex.

MSI - Scheda grafica per gaming, Geforce RTX 3080 Ti, 12 GB...
  • Chipset: NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti
  • Design termico a tripla ventola
  • Memoria video: 12 GB GDDR6X

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button