fbpx
NewsVideogiochi

Con Ubisoft giochi gratis

L'azienda mette a disposizione dei trial gratuiti di alcuni dei suoi giochi più apprezzati in questo periodo di reclusione

Ubisoft ha deciso di mettere a nostra disposizione una serie di  titoli in modo gratuito per aiutarci ad affrontare meglio questo duro periodo di reclusione forzata in casa.

Ubisoft e i giochi gratuiti

Se non fate parte dei gamers che in questi giorni sono immersi nel demoniaco mondo di Doom Eternal (qui la nostra recensione) o nel rilassante isolotto di Tom Nook con Animal Crossing (sempre qui la recensione), possiamo suggerirvi un modo alternativo per allontanare la mente dalla non proprio piacevole condizione in cui ci troviamo. Il mondo dei videogiochi è sempre un’alternativa valida che i offre un modo per svagarci e distogliere l’attenzione dalle cose poco piacevoli.

Ubisoft viene, a tal proposito, in nostro soccorso, offrendo 8 dei suoi titoli in modo gratuito, anche se in modalità differenti tra loro.

Child of Light, Might & Magic Chess Royale e Rabbids Coding sono offerti in maniera totalmente gratuita.

Per Trials Rising, The Crew 2, Tom Clancy’s Ghost Recon e The Division troviamo delle demo gratuite dalla durata elevata.

Con Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint invece abbiamo una versione a formula gratuita durante il weekend.

Che ne pensate? Vi interessano/piacciono questi titoli? A caval donato…

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button