fbpx

Continental premiata al CES 2021 con tre Innovation Awards
Ecco le tecnologie premiate


Continental conquista ben tre Innovation Awards al CES 2021. L’azienda è stata premiata per le sue soluzioni high tech che confermano la volontà di innovare, proponendo sempre nuove tecnologie in grado di offrire prestazioni di alto livello agli utenti. Per Continental, dopo i nuovi premi ottenuti al CES 2021, sono otto le tecnologie innovative premiate con gli Innovation Awards.

Continental conquista tre premi al CES 2021 

Il CES 2021, quest’anno svoltosi in versione completamente digitale, vede trionfare Continental per quanto riguarda l’innovazione. L’azienda, infatti, ha ottenuto ben tre Innovation Awards in occasione del CES 2021 grazie ad alcune tecnologie presentate durante la fiera digitale dedicata all’elettronica di consumo.

Tra le novità svelate da Continental troviamo Transparent Trailer, una tecnologia che consente di “vedere attraverso” il rimorchio aumentando la sicurezza delle manovre. C’è poi il radar premium a lungo raggio ARS 540 in grado di rilevare oggetti, con elevata precisione, fino a 300 metri.

Tra le tecnologie premiate troviamo anche il sistema audio 3D senza altoparlanti Ac2ated Sound. Questa soluzione è stata realizzata in collaborazione con Sennheiser ed è in grado di offrire un audio on board realistico e immersivo.

Il commento di Continental

Samir Salman, CEO di Automotive Technologies, Continental North America, ha commentato in questo modo i premi ottenuti dall’azienda in occasione del CES: “Premi come questi ci motivano a continuare a cercare nuove soluzioni per rendere la mobilità del futuro ancora più sicura, connessa, efficiente e sostenibile” Complessivamente, Continental ha conquistato ben otto volte l’Innovation Awards confermando il suo ruolo di azienda innovatrice.

Continental EcoContact 5 - 165/60R15 77H - Pneumatico Estivo
  • Efficienza del carburante: C
  • Aderenza sul bagnato: B
  • Livello di rumore: 70 db

Davide Raia