fbpx
n26 conto da casa online carta credito

Un conto da casa in soli otto minuti
N26 lancia una nuova funzionalità per accedere al servizio rapidamente e interamente online


Arriva una nuova funzionalità di N26 utilissima in questi tempi di quarantena. Grazie a questa infatti sarà possibile attivare un conto online da casa in pochi minuti e ottenere una versione digitale della carta da utilizzare subito. Non servirà più quindi attendere l’arrivo del prodotto fisico, ma si potrà subito iniziare ad acquistare. E soprattutto, non ci sarà più la necessità di uscire per ottenere i servizi bancari.

N26 offre un conto da casa in pochissimi minuti

Che abbiate fatto richiesta di un conto N26 nei giorni scorsi e stiate attendendo la vostra carta o semplicemente siete alla ricerca di un servizio di questo tipo, potete accedere senza problemi alla nuova funzionalità. Si tratta di un’aggiunta utile all’offerta di N26. Con la chiusura delle attività fisiche e l’invito a evitare il contante in molti si sono rivolti all’online per procurarsi beni di prima necessità.

Non tutti però avevano già a disposizione una carta adatta e la richiesta richiede del tempo. Anche nel caso di un servizio come N26, attendere i tempi delle spedizioni (ovviamente rallentate negli ultimi giorni) può essere decisamente lungo. Ora però dopo la prima ricarica del proprio conto N26 i clienti potranno inserire la carta direttamente sui portafogli mobile di Apple o Google Pay. Da qui potranno acquistare subito ciò che serve (con un tetto di 200€ giornalieri).

Andrea Isola, General Manager N26 Italia, ha commentato così:

La crisi sanitaria che stiamo affrontando a livello nazionale e globale obbliga le persone a ripensare le proprie abitudini di consumo e acquisto, accelerando la transizione verso strumenti digitali anche nel mondo bancario. La digital adoption, infatti, sta avendo un impatto su larga scala, non solo per le generazioni già avvezze all’utilizzo del digitale, ma anche per persone più senior che fino a pochi mesi fa non erano solite affidarsi alla tecnologia per ogni aspetto della quotidianità.

Abbiamo quindi rivisto il nostro processo di onboarding per offrire a tutti una soluzione bancaria 100% mobile e subito disponibile, senza la necessità di dover aspettare la carta fisica per fare operazioni di pagamento. L’esperienza è quindi completamente paperless e in circa 8 minuti i nostri clienti possono effettuare la registrazione del nuovo conto corrente, senza doversi recare in filiale. Inoltre manteniamo attivo il nostro Support Center 7 giorni su 7 per poter rispondere in maniera rapida ad eventuali dubbi dei nostri clienti”.

Per maggiori informazioni su come creare rapidamente il proprio conto da casa e usarlo subito, vi rimandiamo al sito ufficiale di N26.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
5
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link