fbpx

Cooler Master svela il suo 2021 in anteprima
Cooler Master ha mostrato in anteprima i suoi prodotti del 2021: dai case per PC alle periferiche, nuovi alimentatori e monitor


Cooler Master ha mostrato, in un evento virtuale, alcuni prototipi dei suoi futuri prodotti, tra cui nuovi case per PC, dei nuovi sistemi di raffreddamento, alimentatori, periferiche e molto altro. Questa mostra ha permesso agli utenti di dare uno sguardo al 2021 di Cooler Master.

I case per PC mostrati da Cooler Master

Cooler Master ha introdotto una gamma completamente nuova di prodotti, come un case completamente apribile che può trasformarsi in una testbench, insieme a un classico case ARGB con una tecnologia di illuminazione unica.

cooler master masterframe 700 case pc

  • MasterFrame 700: questo case per PC di Cooler Master apparentemente tradizionale, può “aprirsi” e trasformarsi in una testbench capace di montare tre radiatori da 360mm in contemporanea.
  • MasterCase EG200: un case per GPU esterne con un alloggiamento per unità hot-swap per alimentare i laptop utilizzando un’interfaccia ThunderBolt.
  • MasterBox 540: dotato di un pannello frontale “Ether”, il MasterBox 540 dispone di strisce ARGB personalizzabili che si irradiano dietro un pannello trasparente.

I sistemi di raffreddamento

Cooler Master ha svelato quella che sarà una nuova generazione di soluzioni termiche per spingere gli standard delle prestazioni.

  • MasterLiquid ML360 Sub Zero: il primo sistema AIO di raffreddamento termoelettrico (TEC) di Cooler Master basato sulla tecnologia Intel Cryo Cooling.
  • MasterAir MA624 Stealth: prestazioni doppie con ventole doppie da 140 mm e dissipatori a doppia torre per il massimo del raffreddamento.
  • MasterLiquid ML240 / 360 Vivid – una pompa a doppia camera di terza generazione con display LCD da 2 pollici per il monitoraggio del sistema.

Alimentatori per PC di Cooler Master

L’azienda ha anticipato la nuova generazione di alimentatori Cooler Master, progettati completamente da Cooler master e dotati di monitoraggio del sistema in tempo reale tramite schermi digitali integrati.

alimentatore display cooler master

XG Plus Platinum è stato creato per fornire efficienza certificata 80 PLUS Platinum e prestazioni di fascia alta con requisiti di temperatura ridotti. Si possono monitorare le prestazioni attraverso il display integrato e gestire le funzionalità e l’illuminazione ARGB con il software MasterPlus + gratuito di Cooler Master.

Le nuove periferiche per il gaming e la produttività

Cooler Master punta a perfezionare l’esperienza di lavoro e di gioco introducendo un nuovo mouse da gaming, una tastiera 60%, nuove colorazioni e ControlPad 2.0.

  • MK721: con connettività 2.4GHz / Bluetooth, interruttori Cherry MX, copritasti doppi PBT, corpo in alluminio, cavo a spirale e quadrante a 3 vie personalizzabile, l’MK721 è la tastiera 60% perfetta da utilizzare in ogni occasione
  • MM731: è un mouse da gioco super leggero ed ergonomico senza fori esterni che pesa meno di 60 g.

tastiere cooler master

Gli accessori premium per la propria postazione da gaming

Sedie, monitor e scrivanie: Cooler Master ha svelato delle attrezzature premium per l’ufficio casalingo e la propria postazione da gaming.

  • Hybrid 1: la sedia da gaming definitiva progettata per rispondere meglio alle esigenze dei giocatori e dei content creator moderni, concentrandosi su salute, interazione ed espressione.
  • GD120 ARGB e GD160 ARGB: sono scrivanie da gaming di nuova generazione progettate per dare il miglior comfort possibile. Grazie al doppio motore, si può personalizzare l’altezza in qualsiasi momento e utilizzare i profili personali preimpostati.

scrivania motorizzata cooler master

  • GM27-FQ 27″: è un monitor da gaming di nuova generazione, dotato della tecnologia Fast-IPS con una frequenza di aggiornamento di 180Hz e tempo di risposta di 1 ms (GTG). Il monitor è dotato di un pannello IPS 2K QHD 2560×1440, una gamma di colori AdobeRGB 97%, FreeSync Premium e cornici super ridotte. Il GM27-FQ è inoltre dotato di un supporto ARGB sincronizzato con il software di illuminazione MasterPlus +.
  • GM32-CQ 32″: questo monitor da gaming utilizza un pannello curvo 2K QHD 2560×1440 VA da 1500R per ottenere la massima qualità e capacità di visualizzazione. Il monitor raggiunge una frequenza di aggiornamento fino a 165Hz e un tempo di risposta di 1 ms (MPRT), supportato da una gamma del 94% DCI-P3 e FreeSync Premium.
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh White - Case PC ARGB in...
  • 3 x 120MM VENTOLE ARGB - l'illuminazione della ventola preinstallata può essere stabilita tramite controller o...
  • PANNELLO LATERALE IN VETRO TEMPERATO CRISTALLINO EDGE-TO-EDGE - Fai vedere i tuoi effetti di illuminazione e la tua...
  • SUPPORTO VENTOLE E RADIATORI - Supporto per un massimo di sette ventole da 120mm e radiatore doppio da 360mm sul...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.