fbpx
cooler master novità

Cooler Master novità: prodotti per qualsiasi esigenza


Le novità svelate dal CES di Las Vegas di quest’anno, non sono ancora finite. Cooler Master, leader globale nella realizzazione di prodotti innovativi per computer, ha presentato la sua nuova gamma: alimentatori, periferiche da gioco, dissipatori, case e la linea Infinity.

Cooler Master novità: le periferiche audio

Come ha affermato Bryant Nguyen, direttore generale della gamma di prodotti periferici, le novità che Cooler Master ha mostrato riguardanti le periferiche, sono “utili sia per ambienti d’ufficio, sia per sistema da gaming“.  I nuovi modelli presentati sono tre cuffie e due mouse. I nuovi modelli di cuffie della serie MH600 è un set che enfatizzano il comfort e audio di alta qualità, personalizzabili a seconda delle proprie preferenze. : MH630 è il modello base, con jack audio da 3,5 mm che offre una compatibilità universale. L’MH650 ha un’illuminazione RGB ambientale e un sistema di riproduzione audio dal suono surround 7.1 virtuale, per un’immersione e qualità del suono superiori, con singolo connettore USB. L’MH670 ha una funzionalità wireless che consente di scegliere il proprio ascolto ideale, sempre col sistema audio surround 7.1 virtuale.

Mouse

cooler master novità mm831 mouseMM831 è un mouse da gioco wireless che integra un sensore ottico Pixart regolabile fino a 32000 DPI, pulsanti PBT e illuminazione a LED a 4 zone, personalizzabile con il software di Cooler Master. MM711 è una variante di MM710, il mouse da gioco più leggero di sempre. Ha le stesse caratteristiche del suo predecessore, con l’aggiunta di funzionalità LED personalizzabili tramite il software Cooler Master.

Case

Parlando di Cooler Master non possono mancare i Case. Infatti la nota azienda ne ha presentati quattro. Il primo è il MasterBox TD500 Mesh, disponibile sia in bianco che in nero. Il pannello laterale in vetro temperato cristallino ha un design che interagisce con l’illuminazione dei componenti, progettato con precisione per avere robustezza e gran livello di estetica attraverso la lavorazione CNC. La maglia poligonale prende la sua forma dal design Cooler Master’s Fine Mesh fornendo elevato flusso d’aria, filtraggio della polvere e una struttura rinforzata. La luce ARGB emessa dalle ventole risponde al contorno della mesh in base all’angolo di visuale.

MasterBox NR600P è una Workstation che si può configurare in base a una vasta gamma di possibilità. Ha un Supporto SSI-EEB, a pannello I/O di livello professionale e capacità di raffreddamento senza rivali, il tutto in un case elegante e senza compromessi per ospitare un hardware potente.cooler master novità MasterBox TD500 Mesh

Il MasterBox MB311L ARGB è un case Micro-ATX per PC realizzato per essere costruito con gli ultimi hardware da Gaming. La facciata del pannello frontale è interamente realizzata in mesh, posizionata tra due prese d’aria su entrambi i lati per massimizzare il flusso d’aria. MasterBox MB320L ARGB ha, invece, il pannello frontale in DarkMirror viene realizzato in una tonalità più scura per rendere più nitido il contrasto delle ventole ARGB preinstallate, evidenziandone le migliori caratteristiche.

Cooler Master novità: Alimentatori

Parlando di alimentatori, la nuova linea contiene tre modelli. Il SFX Gold (550/650/750/850W) è una PSU adatta alle build dalle dimensioni più contenute.

V Gold Version 2 (550/650/750/850W) è adatto a chi vuole più possibilità di customizzazione e sarà disponibile in bianco. Per finire V Bronze (550/650/750W), pensato per un’ottima silenziosità, avrà la possibilit di mantenere la ventola inattiva fino a quando non si raggiungerà il 40% di lavoro sull’unità.

Dissipatori

Presentati anche cinque prodotti per la gestione termica, compresi i nuovi fan del case, i dissipatori ad aria e liquido e altro ancora. La gamma include anche versioni aggiornate delle ventole SickleFlow e il dispositivo di raffreddamento a liquido MasterLiquid ML120 / 240 Lite.

Per chi ha in mente di  realizzare una build dalle dimensioni contenute, il MasterAir G200P fa al caso suo, essendo un dissipatore che ben coniuga un’ampia gamma di velocità della ventola con prestazioni di raffreddamento e funzionamento silenzioso.

cooler master novità MasterFan MF120 Halo

La versione aggiornata dell’ Hyper 212 EVO, l’ Hyper 212 EVO (Version 2), presenta migliorie per quanto riguarda la facilità di assemblaggio. L’Hyper 212 EVO non è il solo prodotto a ricevere una versione migliorata, sono stati presentati infatti anche il SickleFlow 120 Series (Version 2), un case fan e il MasterLiquid ML120L/240L (Lite-Version 2), dissipatore ibrido dotato di una pompa a doppia camera di terza generazione e una superficie del radiatore allargata. Oltre a questi prodotti è stato anche presentata la MasterFanMF120 Halo, adatta sia come ventola da case, sia per gestire i flussi d’aria della CPU.

Cooler Master novità: linea Infinity

Con l’intenzione di dare vita a un’intera gamma di prodotti nuovi, Cooler Master ha presentato anche schermi, tappetini e sedia da gaming, appartenenti alla linea Infinity. I due monitor sono monito curvi e sono il GM-CF 27″ e il GM-CW 34″. Il primo è dotato di un pannello FHD 1920×1080 VA, il secondo utilizza un pannello Ultra WQHD 3440×1440 VA, supportato da DisplayHDR400, per raggiungere la massima qualità e capacità di visualizzazione.

La sedia è la Caliber X1, che fornisce un design ergonomico adatto sia in ufficio, sia elle postazioni dei gamer esigenti, mentre il Tappetino è il FM510 Floor Mat, in gomma naturale al 100% idrorepellente.


Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link