!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Cooler Master

Cooler Master presenta una tastiera con tecnologia Aimpad


Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, annuncia l’uscita in Italia della nuova tastiera gaming meccanica dotata di tecnologia Aimpad: MK850.

Cooler Master

La tecnologia Aimpad intende colmare il gap tra il classico sistema di controllo del gioco su PC con quello delle console, un punto d’incontro virtualmente molto complesso da trovare.

Cool Master e la nuova tastiera MK850

La nuova uscita in casa Cool Master si classica come la prima tastiera in grado di misurare con precisione fino a che punto viene premuto uno switch meccanico Cherry MX, in maniera tale da fornire un maggiore livello di controllo sui veicoli e i personaggi nei giochi, con un conseguente vantaggio competitivo senza pari.

Grazie a tale tecnologia, Cooler Master ha aggiunto su un gruppo di 8 tasti la possibilità di rilevare la corsa degli stessi e tradurla in un input analogico: anziché un input digitale binario (on/off), l’input analogico permette di avere gradazioni di pressione diverse per ottenere un maggiore controllo durante la totale pressione del tasto. Il meccanismo è uguale a quello dell’acceleratore di un auto: a seconda della pressione è possibile calibrare la risposta ottenuta.
Il risultato è il seguente: un controllo sicuramente migliore sui giochi in cui , ad esempio, si guida un veicolo, con la possibiità di regolare la velocità di corsa.

Materiali, specifiche, prezzo e disponibilità

Le nuove MK850 sono costruite con un top in alluminio e sono dotate di switch Cherry MX Red e layout in Italiano, tasti multimedia e macro dedicati, poggiapolsi, cavo rimovibile USB Type-C e scroll programmabili e, ovviamente, l’immancabile retroiluminazione RGB.
MK850 è completamente programmabile mediante la software suite di Cooler Master.

La tastiera MK850  sarà disponibile a partire dal mese di aprile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master. Il prezzo di lancio dovrebbe essere di 219€.

[amazon_link asins=’B079H8YXG8,B07G5M7P4C,B01LYSK07H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9af7dac1-29d0-4c1a-bedb-448321a09e19′]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link