fbpx
NewsTech

Coronavirus: Tinaba, Banca Profilo e Sator insieme in crowdfunding

Un crowdfunding per combattere l’emergenza Coronavirus. Sator, Banca Profilo e Tinaba lanciano un’iniziativa a favore della fondazione IRCSS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano per realizzare due obiettivi.

Coronavirus: Tinaba, Banca Profilo e Sator insieme contro l’emergenza

Tinaba è l’ecosistema digitale per la gestione del denaro e beneficia del supporto di Sator e Banca Profilo in questo momento così delicato. Gli obiettivi da raggiungere sono due: creare una nuova unità di terapia subintensiva infettivologica per garantire le cure ad un maggior numero di persone e sostenere la ricerca per migliorare la prevenzione e l’efficacia delle cure contro il Coronavirus COVID-19.

Le donazioni raccolte fino ad ora ammontano a 50.000€. Tutte le donazioni raccolte tramite le app sono libere da commissioni e accreditate immediatamente sul Progetto.

È anche possibile donare tramite bonifico e PayPal.

Il link è il seguente: https://www.tinaba.bancaprofilo.it/pj/p/#/PU1003002

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button