fbpx
legion phone lenovo

In arrivo un Gamepad da Lenovo per il suo Legion Phone?


Poco tempo fa vi avevamo parlato di un misterioso smartphone da gaming a cui Lenovo stava lavorando, con la promessa di specifiche da paura. Giungono adesso informazioni ed immagini da Weibo secondo cui, assieme allo smartphone soprannominato Legion Phone, dovrebbero giungere numerosi accessori tra cui un gamepad dedicato.

Lenovo Legion Phone: tanti accessori ed un gamepad

Il futuro smartphone non ha ancora ricevuto una presentazione ufficiale da parte di Lenovo. Tuttavia, l’immagine appena trapelata, permette ai gamers di farsi un’idea su cosa possono aspettarsi da questo device.

legion phone lenovoL’immagine teaser mostra già una bella anteprima del telefono stesso, oltre che dei suoi accessori. Chiaramente è presto per dire se saranno opzionali o venduti in uno special pack, o ancora singolarmente.

Analizzando il gamepad in particolare (a destra nella foto), possiamo notare una configurazione a doppio controller. Ci ricordano la configurazione dei controller Joy-con per Nintendo Switch, tuttavia differiscono nel design più “aggressivo”.

Questa configurazione del “Legion Phone” Lenovo, come già visto su Black Shark o Razer, permette di bloccare lo smartphone con un supporto laterale ed inferiore. Per effettuare questo saldo aggancio, serve anche la cover dedicata (al centro della foto).

Nella foto troviamo anche un ulteriore case, utilizzabile anche senza controller, dotato di sobrissimi LED integrati. Infine notiamo ciò che ci sembrano essere degli auricolari, ma non sappiamo dirvi se cablati o true-wireless (speriamo in quest’ultima ipotesi). Siamo davvero curiosi!


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link