fbpx
CulturaNews

Coyote annuncia la sua presenza al Salone dell’Auto di Torino

La quinta edizione del Salone dell'Auto di Torino vedrà per la prima volta la presenza di Coyote con una struttura personalizzata

Dal 19 al 23 Giugno si terrà l’annuale appuntamento del Salone dell’Auto a Torino presso Parco Valentino, l’evento Automotive ormai più importante in Italia, e Coyote sarà per la prima volta presente!

Parco Valentino, quinta edizione

Confermati i criteri vincenti del format che ha rivoluzionato il concetto di Salone dell’Auto. Ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24, con attesi oltre 600 mila visitatori, ed esposizione all’aperto. Il tutto lungo i viali di quello che fu il circuito del Gran Premio del Valentino, il cui corsero piloti come Ascari e Nuvolari.

Come nel caso di altri importanti eventi automotive, Coyote annuncia la sua partecipazione anche a Parco Valentino, dal 19 al 23 giugno.

Coyote sarà presente con una struttura personalizzata nella quale si potranno visionare tutti i dispositivi dell’azienda e ricevere informazioni approfondite. Oltre a ciò, si potrà usufruire di uno sconto immediato di 100 euro sull’acquisto di qualunque dispositivo Coyote. Una promozione, questa, iniziata il 29 aprile e che proseguirà fino al 1 settembre. 

Coyote

Coyote, attraverso i suoi dispositivi e la sua app, offre un servizio Premium garantito dalla propria community che permette di viaggiare in sicurezza, monitorando lo stato delle strade. I modelli di Coyote disponibili sono Mini, S e Nav+, che insieme alla App per smartphone permettono di usufruire di tutte le funzionalità del servizio.

‎Coyote: Autovelox GPS Traffico
‎Coyote: Autovelox GPS Traffico
Coyote: Alerts, GPS & traffic
Coyote: Alerts, GPS & traffic
Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker