fbpx
MotoriNews

Coyote aiuta a navigare la Fase 2

I navigatori di Coyote si aggiornano per guidare gli automobilisti nella ripartenza

Coyote, con i suoi navigatori (Coyote Mini e Nav+) e la sua app (iOS e Android), offre da sempre un servizio attento e preciso ai suoi utenti. Quindi non poteva che aggiornarsi per essere d’aiuto a navigare questa fase di ripartenza del traffico, accompagnando la Community di Coyote nella tanto attesa Fase 2.

Coyote è il navigatore giusto per la Fase 2

Dopo un periodo di traffico decisamente limitato, i viaggi in macchina stanno riprendendo. Lo riportano i dati di Coyote, dopo un periodo di due mesi in cui la sua Community ha viaggiato il 71% di chilometri in meno. Meno di 20 km nel 2020, contro gli oltre 65 km nello stesso periodo nello scorso anno. Ora, tuttavia, le cose stanno cambiando, con un aumento del 30% del traffico.

coyote navigatori fase 2

Ma restano ancora delle limitazioni ai viaggi in macchina. Ad esempio, i viaggi fuori regione sono vietati (a meno di comprovata necessità) fino al 3 giugno 2020.

Per questo Coyote ha aggiornato il suo navigatore per avvisare con un messaggio allerta chi si avvicina ai limiti regionali. L’allerta apparirà sullo schermo del navigatore (o dell’auto, se usate CarPlay o MirrorLink), e vi ricorderà della normativa. Che potrebbe costare caro, se infranta, visto che chi viaggia fuori dalla propria regione può rischiare una multa da 400 a 3 mila euro.

Coyote mette la sicurezza al primo posto

I continui aggiornamenti in questa fase (Coyote aveva aggiunto da subito le zone rosse nel suo navigatore) sono un’ulteriore segnale dell’attenzione di Coyote per la sicurezza della sua Community. Dopotutto, è proprio la rete di utenti che permette a Coyote di essere sempre aggiornato: ogni mese vengono scambiate 10 milioni di informazioni su traffico, autovelox, incidenti e pericoli lungo il percorso.

Con le informazioni della Community di Coyote, navigare la ripartenza sarà un po’ più facile.

COYOTE mini (per l'Italia) - Assistenza alla guida -...
  • ATTIVAZIONE e ABBONAMENTO: I dispositivi COYOTE devono essere attivati e funzionano solo tramite un abbonamento....
  • SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA GUIDA : COYOTE mini vi indica i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento), segnalati...
  • FORMATO MINI PER MAGGIORE PRATICITÀ: Con il suo design moderno e il suo schermo 3,2", il COYOTE Mini si installa...
Offerta
COYOTE NAV+ (per l'Italia) - Assistenza alla guida - GPS con...
  • ABBONAMENTO : Il dispositivo richiede un abbonamento e può essere attivato solo in Italia.
  • SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA GUIDA : COYOTE NAV+ ti informa su limiti di velocità, tutor, autovelox fissi e mobili,...
  • GPS CON NAVIGAZIONE INTEGRATA : stop agli ingorghi del traffico, grazie al ricalcolo di percorso in tempo reale e con il...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button