fbpx
NewsTech

Il CEO di AMD conferma: le CPU Ryzen 4000 arriveranno nel 2020

Confermata anche la disponibilità delle nuove Ryzen 3000 con in bundle Assassin's Creed Valhalla

Esattamente un anno dopo il lancio  sul mercato dei processori Ryzen 3000 , il CEO di AMD Lisa Su ha pubblicato un video sul canale dell’azienda per parlare del futuro della propria gamma di CPU. Il dirigente ha commentato il lancio dei nuovi modelli Ryzen XT e ha anche confermato che i processori Ryzen 4000, basati sulla nuova architettura Zen 3, verranno resi disponibili entro la fine del 2020.

Ryzen 4000Ryzen 4000 entro la fine dell’anno

Alla fine del video, il CEO di AMD rivela che l’architettura Zen 3 è “incredibile nei test effettuati nei laboratori dell’azienda” e arriverà entro la fine dell’anno. “Non vedo l’ora di dare maggiori informazioni”, ha aggiunto il boss in gonnella di AMD.

Secondo Lisa Su, l’obiettivo della famiglia di processori Ryzen è sempre quello di offrire le massime prestazioni agli utenti e la nuova generazione che arriverà nel 2020 si pone come la migliore per raggiungere tale obiettivo. Finora, tuttavia, non abbiamo una data ufficiale per l’arrivo dei nuovi processori, ma solo la conferma che quest’anno arriveranno sugli scaffali.

I nuovi Ryzen 3000 XT regalano Assassin’s Creed Valhalla 

Oltre a commentare il futuro dei propri processori, Lisa Su ha anche parlato del successo di Ryzen e dell’amore dei fan, menzionando anche che un consumatore ha usato il marchio come nome per un figlio. Il CEO di AMD ha anche celebrato il lancio della linea nuova linea Ryzen 3000 XT, che comprende i nuovi modelli Ryzen 9 3900 XT, Ryzen 7 3800 XT e Ryzen 5 3600 XT. I processori della serie Ryzen 3000 XT presentano lievi miglioramenti rispetto ai modelli standard in gamma e portano in dote un clock massimo più elevato.

R

Per incrementare l’offerta, al momento dell’acquisto di un processore desktop AMD Ryzen tra il 7 luglio e il 3 ottobre 2020 presso i rivenditori che aderiscono all’offerta, gli utenti  potranno richiedere una copia omaggio di Assassin’s Creed Valhalla, che verrà distribuito entro fine 2020. I gamer potranno riscattare la loro copia di Assassin’s Creed Valhalla presso il sito web di AMD Equipped to Win fino al 7 novembre 2020.

AMD Processore RYZEN9 3900x Socket AM4
  • Tipo di processore Ryzen 9 3900X
  • Velocità del processore 4,6 GHz
  • Garanzia del produttore 3 anni

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button