NewsTech

Mediacom edgeBook S130E, il 2 in 1 pratico e flessibile come un notebook

Mediacom ha annunciato l'arrivo del nuovo 2 in 1 edgeBook S130E

Mediacom edgeBook S130E

Mediacom ha recentemente annunciato l’arrivo di Mediacom edgeBook S130E, il nuovo 2 in 1 pratico come un tablet e flessibile come un notebook.

Le caratteristiche di Mediacom edgeBook S130E

Mediacom edgeBook S130E

La gamma di prodotti firmati Mediacom si è espansa grazie all’arrivo di Mediacom edgeBook S130E, il nuovo 2 in 1 ideato per soddisfare anche le esigenze dei professionisti più esigenti.

A permetterglielo sarà la presenza di un processore Intel Celeron N4000, unito a 4 GB di memoria RAM e una veloce unità SSD da 128 GB, ampliabile fino ad altri 128 GB tramite microSD. Il dispositivo sarà capace di garantire immagini nitide ed estremamente dettagliate, grazie alla presenza di un display da 13,3” IPS con risoluzione di 2560×1440 punti (QHD).

Una batteria ai polimeri di litio da 11.000 mAh andrà inoltre a sostenere alla perfezione le prestazioni del dispositivo mentre, a renderlo estremamente silenzioso e ideale anche per il lavoro in mobilità, sarà l’eccezionale sistema di raffreddamento fanless.

Mediacom edgeBook S130E

Il nuovo 2 in 1 firmato Mediacom andrà ad offrire il massimo anche dal punto di vista della connettività, poiché metterà a disposizione di ogni utente Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0, USB Type-C 3.0 e un’uscita audio, cui si aggiungono un microfono e uno speaker integrati e una Webcam da 2.0 Mpixel con cui effettuare videoconferenze.

Tutte queste caratteristiche andranno ad inserirsi all’interno del peso contenuto di 1,435 Kg, riducibili a 1,047 Kg senza la tastiera retroilluminata (ovvero per un utilizzo in stile tablet, ideato per il movimento).

Prezzi e disponibilità del dispositivo

Il nuovo Mediacom edgeBook S130E sarà disponibile presso i negozi di elettronica e su store online a partire dai primi giorni di ottobre, al prezzo di 479 euro.

Mediacom edgeBook S130E

La scheda tecnica del nuovo 2 in 1 utilizzabile sia come notebook sia come tablet e ulteriori informazioni sono attualmente disponibili sul sito ufficiale della società.

Come vi sembra il nuovo dispositivo firmato Mediacom?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker