fbpx
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood uscita

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood arriverà su PS5 e Xbox Series X
Il gioco arriverà sulle console di nuova generazione nel 2021


Con l’uscita del trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, c’è stata la conferma del gioco che arriverà su Play Station 5 e Xbox Series X, oltre che sui PC con Epic Games Store. Il titolo sarà disponibile, in versione fisica e digitale, a partire dal 2021.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood trama e dettagli

Il titolo permetterà ai giocatori di utilizzare Cahal, un lupo mannaro in missione per proteggere la famiglia e gli amici dalla società Endron. Non sarà semplice per l’eroe, affrontare una serie di missioni utili per raggiungere il proprio obiettivo. Dovrà affrontare una serie di nemici e soprattutto farà fatica a gestire il suo lato animalesco, spesso incontrollabile, che potrà diventare un’arma a doppio taglio.

Questo gioco d’azione era stato originalmente annunciato per il 2020, ma ha subito dei ritardi a causa dei problemi ormai noti.

Il trailer del Gameplay

È stato pubblicato il trailer del gioco, con la possibilità di vedere i protagonisti del titolo.

All’interno del Gameplay, si possono vedere le tre diverse versioni del protagonista: forma umana, lupo e lupo mannaro. Sembra che la difficoltà del gioco si modifichi in base alla forma dello stesso giocatore. Ci sarà la possibilità di scatenare davvero i nemici, con la difficoltà massima, solo in modalità lupo mannaro perché sarà raggiunta la massima forza potenziale del protagonista.

Data di uscita

Dopo il ritardo dell’annuncio, i fan erano preoccupati per il lancio del nuovo titolo che avrebbe coinvolto le console di nuova generazione. L’annuncio ufficiale, però, ha spazzato via ogni dubbio: il titolo debutterà il 4 febbraio 2021. All’interno dell’evento Nacon Connect, sono stati presentati anche altri titoli che indubbiamente potranno catturare l’attenzione degli appassionati.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood uscirà il 4 febbraio e sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series X e PC.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link