fbpx
NewsVideogiochi

Crash Bandicoot 4: annunciati nuove modalità e personaggi

Disponibile anche il trailer del gameplay

Publisher Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno rilasciato un trailer di gameplay narrato per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Sono state introdotte nuove meccaniche di gioco, nuovi personaggi giocabili e nuovi modi di giocare.

Crash Bandicoot 4

Durante l’evento “State of Play” di PlayStation è stata mostrata una nuovissima modalità di gioco che viene aggiunta all’avventura della piattaforma chiamata: N. Modalità Verted. Consente ai giocatori di attraversare terre desolate al neon, vecchi set cinematografici che aumentano la velocità di gioco e altre nuove e impressionanti interpretazioni del mondo di Crash. Non è però l’unica novità: altri personaggi del multiverso di Crash Bandicoot stanno tornando, incluso Dingodile, facendosi strada tra le casse, disponibile come nuovo personaggio giocabile nei giochi di avventura della piattaforma. Inoltre, quando il gioco verrà lanciato il 2 ottobre 2020, saranno disponibili molte pazze bizzarre skin sbloccabili. I giocatori PlayStation potranno anche godere di diverse skin aggiuntive che distruggono il tempo una volta raggiunta la mappa dimensionale.

Modalità N. Verted

Per contribuire a creare questo stile di gioco strabiliante per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, lo sviluppatore capo Toys for Bob ha collaborato con Beenox per creare presentazioni uniche in questa modalità. Sposta il gioco in dimensioni completamente nuove, offrendo ai giocatori prospettive alternative, effetti sonori, musica e aggiunge ulteriori trasformazioni aggiuntive all’esperienza di gioco. I giocatori saranno in grado di dominare di nuovo ogni mondo ripetendo le azioni in questa modalità.

Dichiarazioni ufficiali

Questo è il primo nuovo gioco della serie Crash Bandicoot nell’ultimo decennio. Abbiamo ritenuto che fosse importante introdurre uno stile di gioco completamente rivisitato” ha affermato Paul Yan, chief creative officer e co-studio head di Toys for Bob. “Abbiamo collaborato con i nostri amici di Beenox per aiutarci a sviluppare N. Modalità Verted e tante altre novità“.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
  • Include aggiornamento per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie su disco per PS4 idonee, i...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button