fbpx
Nokia-4G-Tech-Princess

Connettetevi ovunque con gli incredibili telefoni Nokia 4G
Design, solidità e anche traffico dati disponibili


Preparatevi a connettervi con i Nokia 4G, apprezzati per il loro design iconico e le loro funzionalità interessanti. Se utilizzati in modalità Hotspot 4G, i modelli Nokia 800 Tough, 8110 e 2720 possono offrire al pubblico tutto il traffico dati necessario per operare e divertirsi senza problemi.

Connessione perenne con Nokia 4G

Nokia 800 Tough, il primo rugged phone prodotto da HMD Global, è stato annunciato lo scorso anno a IFA, Immediatamente si è fatto apprezzare ed è diventato il telefono ideale per attività e lavori outdoor, grazie alle caratteristiche che lo rendono un telefono resistente anche in condizioni atmosferiche estreme.

Questa estate potete portarlo con voi ovunque, per quel giro in montagna che avete organizzato da tempo o quel giorno al mare. Non ve ne pentirete!

Nokia 8110, più comunemente noto come il bananino, è probabilmente il più iconico dei modelli Nokia. Nella sua colorazione gialla, è diventato uno status symbol per i nostalgici del brand finlandese che non intendono rinunciare a un tocco vintage nel mondo moderno.

Se anche voi rientrate in questa categoria, date un tocco di colore alla vostra vacanza. Di sicuro vi farete notare e farete la differenza.

Infine troviamo il 2720, caratterizzato da un design a conchiglia elegante e sobrio che ha sempre ispirato il pubblico. Se durante le vostre vacanze volete rimanere in contatto con i vostri cari senza troppe distrazioni e problemi, questo modello è il flip phone per eccellenza ed è pronto per accompagnarvi nei vostri giorni di relax.

Ora non vi resta che scegliere qual è il modello più adatto a voi! I feature phone 4G di Nokia sono pronti a seguirvi ovunque con WhatsApp, Google Assistant e Google Maps.

E se proprio non potete o volete rinunciare a Internet, si trasformeranno in Hotspot 4G per consentirvi di navigare liberamente. Ora non dovrete più preoccuparvi di quella presentazione urgente arrivata all’ultimo minuto, potete terminarla.

Come dite, è uscito l’ultimo episodio della vostra serie preferita? Tranquilli, con i telefoni Nokia potete fare tutto.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link