fbpx
Crash-Bandicoot-4-Tech-Princess

I produttori parlano del nuovo design di Crash Bandicoot 4
Tante interessanti novità da parte dei produttori


Durante un’intervista, i produttori di Crash Bandicoot 4: It’s About Time hanno parlato del nuovo capitolo in arrivo, del design in generale del titolo, dei nuovi livelli e molto altro.

Crash Bandicoot 4 e il nuovo design: parlano i produttori

Activision sta riportando in vita la serie di Crash Bandicoot con un nuovo capitolo dopo ben 20 anni: Crash Bandicoot 4 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.

Come parte della campagna di beneficenza Play For All di GameSpot, i redattori hanno parlato con il produttore Lou Studdert. Durante l’intervista Studdert ha parlato del nuovo design, delle nuove meccaniche di gioco come la raccolta di maschere e dei nuovi personaggi giocabili.

Nel titolo giocheremo come Crash e Coco ma Studdert ha svelato che probabilmente i giocatori potranno essere in grado di vestire anche i panni del malvagio Neo Cortex, offrendo loro la possibilità di vivere la storia da una prospettiva diversa.

Per concludere, Studdert ha anche parlato del design dei nuovi livelli e dei personaggi, tutti caratterizzati da elementi old school presi direttamente dai giochi precedenti ma migliorati grazie alla potenza delle nuove console.
Offerta
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy + 2 Livelli Bonus -...
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy 2.0 contiene due livelli aggiuntivi (Stormy Ascent e Future Tense)

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link