!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Crash Bandicoot: On the Run uscita

Crash Bandicoot: On the Run è stato annunciato ufficialmente
Sarà disponibile nella versione mobile: ecco il trailer


Dopo mesi di attesa a seguito della sua prima comparsa online, Crash Bandicoot: On the Run! è stato annunciato ufficialmente da King, sviluppatore di giochi come Candy Crush e molti altri. Il gioco sarà presente come applicazione scaricabile da Play Store e App Store.

Crash Bandicoot: On the Run!

La versione mobile vedrà il protagonista negli ambienti già ammirati in precedenza, con la possibilità di utilizzare il nostro eroe comodamente con lo smartphone. Il ritorno del dottor Cortex vedrà i protagonisti nuovamente impegnati nella difesa dei mondi. Crash potrà contare sul supporto di Coco, sorella del protagonista. I più appassionati potranno ritrovare alcuni scenari vissuti su titoli destinati ad altre piattaforme.

Il trailer del gioco

È stato pubblicato il trailer del gioco, che solletica l’attenzione degli appassionati vista la definizione delle immagini e i ricordi legati ad alcuni ambienti.

Crash sul proprio cellulare

C’è parecchia soddisfazione all’interno del team di sviluppatori per aver trasferito i mondi del gioco all’interno di uno smartphone. Uno degli obiettivi sarà quello di riprodurre fedelmente, nel corso dei mesi, le situazioni che hanno coinvolto il protagonista nei giochi precedenti. Troveranno spazio i personaggi storici e alcuni elementi facilmente riconoscibili.

Data di uscita di Crash Bandicoot: On the Run!

Nonostante i numerosi dettagli presenti nel trailer, non si hanno ancora notizie sulla data ufficiale del rilascio. Tutte le novità saranno comunicate sul sito ufficiale, che ha cominciato a raccogliere iscrizioni degli utenti. Le stesse sono utili per migliorare l’esperienza all’interno del gioco con una skin personalizzata.

Ci sono però novità per il titolo che girerà su console: infatti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, uscirà il 2 ottobre 2020 e sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Crash Bandicoot: On the Run! sarà disponibile prossimamente per dispositivi mobile: si potrà scaricare all’interno degli store Android e iOS. 

Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link