fbpx
playstation 5 giochi nuovi uscita

Ci saranno nuovi annunci di giochi per PlayStation 5?
Al momento sono solo indiscrezioni, ma cresce la curiosità sui possibili titoli


Secondo alcune voci, Sony starebbe pensando di organizzare nuovi annunci per presentare nuovi titoli in arrivo su Playstation 5.

Playstation 5 giochi nuovi

Nello scorso mese, Sony ha rivelato una serie di giochi e titoli esclusivi in ​​arrivo su Playstation 5, tra cui un nuovo Ratchet & Clank, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Gran Turismo 7 e Demon’s Souls Remake. L’evento online ha avuto parecchie visualizzazioni e Sony potrebbe approfittarne per mantenere alta l’attenzione nei confronti del suo nuovo prodotto.

Le prime indiscrezioni

Una delle fonti è Tom Phillips, fonte autorevole del sito Eurogamer. Lo stesso autore, che difficilmente si sbilancia su argomenti delicati di questo tipo, ha dato questa notizia. Secondo Phillips, Sony starebbe pensando alla presentazione di nuovi titoli in occasione di un evento estivo. Lo stesso si potrebbe svolgere nelle prime settimane di agosto e potrebbe cambiare nuovamente gli equilibri rispetto all’uscita della console.

Titoli da annunciare

Su questo, è davvero difficile recuperare notizie attendibili. Una concreta possibilità, potrebbe essere la presentazione di Silent Hill, titolo che già nelle precedenti console ha mantenuto standard alti anche a livello grafico. Un altro titolo potrebbe essere Bloodborne che diversi appassionati attendevano già tra i primi giochi presentati.

Playstation 5 e possibilità con nuovi giochi

L’uscita ufficiale della console non è ancora stata confermata, ma sarà disponibile entro la fine del 2020. C’è parecchia attesa per il nuovo prodotto Sony, che come annunciato, vedrà la luce in due forme differenti. Nella prima ci sarà lo spazio per inserire il disco di gioco, mentre la seconda sarà sprovvista di quanto descritto. Sarà curioso anche capire le volontà degli appassionati e su quale acquisteranno.

La data di uscita può anche aprire scenari interessanti, come la possibilità data da FIFA 21, nuovo titolo della EA Sports. Il gioco di simulazione calcistica uscirà il 9 ottobre e quindi, per quanto concerne Sony, sarà disponibile da subito per Playstation 4. Successivamente, per chi avrà acquistato la copia fisica o digitale, ci sarà la possibilità di scaricarlo gratuitamente per la nuova console.

Offerta
Fifa 21
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite
  • Nelle strade o negli stadi, FIFA 21 mette a disposizione ancora più modi per giocare, tra cui la UEFA Champions League...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link