fbpx
NewsVideogiochi

Crazy Run, il nuovo videogioco di Snapchat

GiSmart e Snap Inc. pronti a lanciare il secondo titolo per Snap Games, Crazy Run

Nuova incredibile partnership tra GiSmart e Snap Inc., pronti a lanciare a livello globale Crazy Run, il nuovo gioco multiplayer competitivo e in tempo reale disponibile su Snapchat. E così, mentre la piattaforma social si arricchisisce di un nuovo titolo per i suoi giocatori, Gismart integra i suoi giochi per iOS e Android con la funzione Bitmoji for Games. In un solo colpo, si fondono social media e gaming, il che può voler dire solo una cosa: successo assicurato.

Crazy Run: Gismart e Snap Inc. pronte al lancio

Crazy Run sarà il secondo titolo di GiSmart ad essere disponibile su Snapchat, e permetterà agli utenti di vestire i panni di Bitmoji e sfidarsi tra loro per raggiungere il traguardo prima degli altri. Grazie alla funzione di friend-matching, inoltre, sarà possibile identificare e sfidare su Snapchat i propri amici prima di altri utenti presenti sulla piattaforma. Ma la partnership tra le due società non si conclude qui. Di recente, infatti, GiSmart sta integrando i Bitmoji all’interno di Perfect Expert 3D, un gioco che coinvolge gli utenti nella gestione di manutenzione domestica e faccende di casa.

A quanto pare, l’integrazione si è dimostrata particolarmente proficua, considerando che ha portato ad un incremento del 60% delle impression degli annunci pubblicitari da parte degli utenti attivi giornalieri. E lo stesso possiamo dire della collaborazione tra GiSmart e Snap Inc. Il primo titolo per Snapchat a cui hanno lavorato le due compagnie, Color Galaxy, ha conquistato ben 41 milioni di giocatori. Un successo incredibile, che le società sperano di replicare – o superare – con Crazy Run.

Crazy Run

Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Gismart al fine di offrire sempre più giochi alla nostra community di 265 milioni di utenti al giorno e in continua crescita, e di supportare la personalizzazione dell’esperienza di gioco sui titoli iOS e Android di Gismart con i nostri avatar Bitmoji“, così Pedro Rodrigues, Head of EMEA Games Partnerships di Snap Inc, ha commentato il nuovo progetto in fase di lancio. L’aspettativa è alta, ma il nuovo titolo di Snap Games sarà all’altezza?

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Offerta
Apple iPhone SE (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button