fbpx
NewsVideogiochi

Ecco i dettagli della prima stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6: Crimson Heist

Rainbow Six Siege dà il benvenuto a Flores, il suo primo Operatore argentino

Ubisoft ha recentemente annunciato tutti i dettagli della prima stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6: Crimson Heist. La nuova stagione presenta Flores, un operatore argentino, la mappa Confine rinnovata, nuove funzionalità e anche la skin d’Elite.

Le novità in arrivo su Anno 6 di Rainbow Six

Rainbow-Six-Siege-tech-princess

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores. Il personaggio è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE che il personaggio potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo.

Oltre a lui, i giocatori avranno accesso alla mappa Confine che è stata aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Oltretutto, insieme a questa nuova stagione, arriverà la nuova arma secondaria Gonne-6, in grado di fare danni minori a muri distruttibili e agli operatori.

I giocatori avranno anche accesso alla nuova skin Elite per Kali: la Masterframe Prototype I.

Un futuro splendente per Rainbow Six Siege

Ubisoft ha anche annunciato alcuni importanti piani per il futuro di Siege. Oltre all’Anno 6, la società ha rivelato l’arrivo della versione del Sistema di Reputazione, testata in segreto nella stagione passata. L’obiettivo di questo strumento è quello di incoraggiare un atteggiamento positivo attraverso ricompense ai giocatori, con un impatto positivo nel gioco.

Lo strumento verrà reso visibile ai giocatori per informarli su come aumentare i loro punteggi e adattare il proprio comportamento. Oltretutto arriveranno anche importanti aggiornamenti del gameplay di base che permetteranno ai giocatori di controllare la visuale di gioco e i gadget anche dopo la morte.

Infine Ubisoft ha annunciato una nuova partnership con Capcom e la sua serie di titoli survival horror Resident Evil. Per l’Anno 6 sono in arrivo una skin Elite di Jill Valentine per Zofia e una seconda skin Resident Evil x Rainbow Six Siege. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Ubisoft.

Altre novità

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button