fbpx
NewsVideogiochi

La modalità classificata di Crucible tarderà ancora

Il nuovo gioco di Amazon Games riceve un po' di aggiornamenti perdendo due delle tre modalità presenti

Il primo videogioco della divisione Amazon Games intitolato Crucible è stato pubblicato da poche settimane e riceverà presto un primo aggiornamento. Ad annunciarlo è Relentless Studios, la software house sviluppatrice del gioco, che, in un post ufficiale, racconta le novità in arrivo per il gioco.

Crucible perderà infatti due delle tre modalità presenti al lancio del gioco per avvicinarsi sempre più allo stile dei MOBA (Multiplayer Online Battle-Arena). Questo tarderà ancora il sistema delle partite classificate.

I cambiamenti in arrivo in Crucible

https://www.youtube.com/watch?v=A-n-Sgilq8c

Il lancio di Crucible non è stato dei più tranquilli. Dopo un inizio turbolento caratterizzato da una scarsa ottimizzazione dei server e della stabilità del gioco, il team di sviluppo sta cercando di recuperare. In queste settimane ha infatti raccolto il feedback dei videogiocatori e oltre a sistemare determinati bug ed errori, aggiornerà il gameplay. I principali cambiamenti riguardano la rimozione di due modalità: Cacciatori Alfa e Controllo dei Mietitori. 

La modalità sopravvissuta, nonché quella più apprezzata dai videogiocatori, è dunque Cuore degli Alveari, la più simile ai videogiochi MOBA. Qui, infatti, due squadre da 4 giocatori ciascuna si fronteggiano su una ampia mappa. L’obiettivo è quello di distruggere dei grandi alveari in grado di generare pericolosi droni e conquistarne il cuore. Il primo team a conquistare 3 cuori d’alveare, vince la partita.

Crucible Beta
Crucible Beta
Developer: Relentless Studios
Price: 0

La stessa Relentless Studios ha affermato: “Il nostro piano per gli aggiornamenti del gioco prevedono due fasi. Durante la prima fase costruiremo e rivedremo i sistemi di base necessari per supportare questa visione centrata sulla modalità Cuore degli Alveari. Stiamo iniziando la prima fase sviluppando le funzionalità di cui c’è: chat vocale, un’opzione di resa, un sistema per gestire i giocatori che hanno lasciato la partita (AFK), un sistema di ping più completo e qualche forma di mini-mappa. Non abbiamo ancora un elenco esaustivo delle modifiche, ma queste sono alcune delle nostre priorità principali. Mentre stiamo lavorando per aggiungere queste funzionalità, lavoreremo anche per migliorare framerate, il matchmaking, il tutorial e molto altro.”

In tutto ciò, la prima stagione competitiva è stata posticipata a data da destinarsi. Dovremo dunque attendere ancora un po’ per avere un sistema di partite classificate nel gioco. Con ogni probabilità, ciò avverrà con l’arrivo del primo grande aggiornamento per Crucible.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button