fbpx
Amazon Prime VideoCulturaSerie TV

Fallout fa registrare numeri da record e Prime Video conferma la Stagione 2

Il viaggio nella Zona Contaminata continua

Dopo un debutto da record, Prime Video ha confermato il rinnovo per la Stagione 2 di Fallout. Non che ci fossero troppi dubbi dal punto di vista narrativo, dato che la prima stagione ci ha lasciato con numerosi misteri irrisolti (e con un cliff hanger niente male, che però non vi spoilereremo).

La conferma arriva però dai numeri incredibili registrati dalla serie che, come probabilmente saprete, è ambientata nell’universo post-apocalittico dell’omonimo franchise videoludico di Bethesda.

È ufficiale: Fallout avrà una Stagione 2 su Prime Video

Il successo di Fallout è stato immediato: nei soli primi quattro giorni dal lancio su Prime Video, la serie ha raggiunto vette di popolarità globali, posizionandosi tra i primi tre titoli più visualizzati nella storia della piattaforma. La serie è arrivata a superare persino Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in termini di visualizzazioni globali.

Accedi a Prime Video da questo link per 30 giorni GRATIS

La trama inedita – incastrata perfettamente nell’universo dei videogiochi – ruota intorno a tre personaggi principali: Lucy, Maximus e Il Ghoul. La prima – interpretata da Ella Purnell – è una giovane, intelligente ma ingenuam abitante del Vault 33, che imparerà ben presto che le regole d’oro del proprio rifugio non valgono nel mondo devastato (e devastante) della Zona Contaminata. Maximus (Aaron Moten) è invece un aspirante cavaliere appartenente alla fazione della Confraternita D’Acciaio. Ma il vero mattatore della prima stagione, dal punto di vista interpretativo, è Walton Goggins che dà vita al personaggio del Ghoul. Tre personalità molto diverse, che incroceranno i propri destini nel mondo senza legge della Zona Contaminata, tra aberranti creature e misteri da svelare.

In attesa di una data di uscita per la Stagione 2, potete (ri)guardare tutti gli otto episodi della prima stagione di Fallout in streaming su Prime Video. Per quanti di voi l’hanno già fagocitata tutta: avete colto tutti gli easter egg disseminati in giro per lo show?

Fallout 4 PlayStation Hits - PlayStation 4
  • Adatto per PlayStation 4
  • Diventa ciò che vuoi essere, da soldato con armatura atomica a oratore carismatico
  • Facile da installare

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button