fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Cry Macho: il trailer del nuovo film di e con Clint Eastwood

Dopo le prime immagini ufficiali, è arrivato il trailer di Cry Macho, nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood che sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal 17 settembre, in contemporanea nelle sale americane e su HBO Max. Il film segna il ritorno del 91enne attore e regista davanti alla macchina da presa, a tre anni di distanza da Il corriere – The Mule, a cui è seguito Richard Jewell, che la leggenda vivente hollywoodiana si è limitata a dirigere. In questa piccola anteprima del film, nonostante il racconto parli di tutt’altro, possiamo assaporare le atmosfere tipiche del cinema western, che hanno consegnato Clint Eastwood alla storia del cinema. Gustiamoci dunque questa breve anticipazione di Cry Macho.

Clint Eastwood nel trailer ufficiale di Cry Macho

In Cry Macho, Clint Eastwood interpreta Mike Milo, ex fenomeno del rodeo diventato nel tempo un allevatore di cavalli fallito. Nel 1979, Mike Milo accetta un lavoro da un suo ex capo, che consiste nel riportare a casa il figlio dell’uomo dal Messico. Costretti a prendere strade secondarie lungo la via del ritorno in Texas, i due vivono un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale questo cavaliere stanco del mondo trova inaspettate connessioni e anche una propria redenzione.

Nel cast del film figurano anche Eduardo Minett, che al suo debutto cinematografico interpreta il compagno di viaggio del protagonista Rafo, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola e Horacio Garcia-Rojas. Clint Eastwood ha diretto il film sulla base di una sceneggiatura firmata da Nick Schenk e N. Richard Nash. Quest’ultimo, defunto nel 2000, è anche l’autore dell’omonimo romanzo su cui si basa questo attesissimo progetto, che nel corso degli anni si era già provato a portare sul grande schermo, con protagonisti interpreti del calibro di Arnold Schwarzenegger, Pierce Brosnan e Burt Lancaster. Non mancheremo di aggiornarvi sulla data di uscita italiana del film, al momento non ancora annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button