fbpx
Crysis Remastered

Crysis ritorna in versione Remastered: pronti a sparare a qualche alieno?
Dopo le incessanti richieste dei fan, il videogioco arriverà su PC, PS4, Xbox One e anche Nintendo Switch


Crysis Remastered si farà, ufficialmente. Tra poco potrete tornare puntare i vostri fucili ad un branco di alieni, protetti dalla vostra tuta fantascientifica.  E anche se non sappiamo ancora se lo videogioco sarà solo una versione dell’originale con grafica aggiornata, oppure se aggiungerà qualcosa alla saga, sappiamo che arriverà per PC, PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo Switch.

Crysis Remastered sta per tornare

Crysis Remastered sarà una riedizione del primo capitolo della saga prodotta da Crytek, casa di sviluppo tedesca che ha prodotto il primo capito nel 2007. Da buon sparatutto in prima persona, la telecamera inquadra solo il fucile del giocatore, ed una serie infinita di alieni che danno battaglia alle truppe terrestri, in un futuro non troppo lontano.

A Crysis sono seguiti due sequel, e poi una vagonata di richieste per un nuovo titolo da parte dei fan. Crytek ha finalmente dato retta ai fan, come si era già appreso in un trailer, pubblicato per errore qualche tempo fa.

L’annuncio ufficiale arriva con un tweet

L’annuncio ufficiale, dopo il trailer, era atteso a breve. E Crytek non ha deluso le aspettative; se in un altro momento avrebbero annunciato il titolo ad una grande conferenza, si solo invece limitati soltanto ad un tweet.

All’annuncio su Twitter di Crysis Remastered è poi seguito la predisposizione un po’ più formale del sito, nel quale potete anche iscrivervi alla newsletter per ricevere tutte le informazioni legate all’uscita del videogioco. Perché, effettivamente, le informazioni al momento non sono moltissime. Non sappiamo ancora quando uscirà Crysis Remastered (anche se il fatto che non ci siano versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X assicura che arriverà entro l’anno). Tuttavia, sappiamo che lo sparatutto debutterà su Nintendo Switch, una delle console più vendute del momento, tanto che qualcuno, che non ne trovava su Amazon, ha provato a costruirsela da solo.

Quando avremo altri dettagli, ve li faremo sapere. Siete pronti a sparare a qualche alieno?

B081D1T5GK

SKTCNB Tappetino per Mouse Crysis Tappetini per Mouse...
  • Esclusiva superficie in microfibra per il massimo controllo, la superficie in neoprene consente un controllo preciso di...
  • Ottimizzato per tracciamento DPI alto e basso
  • Durevole e facile da pulire, facile da pulire

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.