fbpx
crysis remestares nuovo

Crysis Remastered: ecco la data di rilascio con importanti dettagli
Sono stati divulgati screenshots e trailer sul videogioco su Twitter presenti nell'articolo


Aggiornamenti importanti per quanto concerne Crysis Remastered, uno dei titoli di maggior successo dello scorso decennio per i giocatori su PC. Prima l’annuncio quasi a sorpresa, legato ad una rivisitazione di uno dei titoli avente maggior successo. Poi sono filtrate diverse indiscrezioni, tra cui la data di lancio per il nuovo titolo e una divulgazione di elementi presenti all’interno del videogame, con dei leak tutt’ora presenti su Twitter.

Data di lancio di Crysis Remastered

Dalle prime notizie, l’uscita della versione rivisitata potrebbe arrivare dopo la prima metà di luglio e potrebbe essere fin dall’uscita disponibile per diverse console, oltre alla sicurezza di poter giocare su Xbox One. Come visibile dalla pagina Microsoft dedicata a Crysis Remastered, il gioco dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 luglio. Il gioco peserà 7,00 Gb e potrà essere scaricato in versione digitale dallo stesso store: il contenuto sarà fruibile per le persone aventi almeno 16 anni, vista la categoria sparatutto in cui rientra.

Trailer e Screenshots

Sul profilo Twitter di Wario64, sono comparse le prime immagini legate alla nuova versione del videogioco. È stato anche pubblicato un trailer, dove è ancora più chiaro il lavoro eseguito su questo prodotto. Sicuramente le immagini risultano più nitide, con i dettagli sempre più curati e visibili. Già nel 2007, anno di uscita del gioco in originale, il fiore all’occhiello era proprio legato alla perfezione delle immagini.

Primo gameplay di Crysis Remastered

Il primo gameplay del gioco sarà online il mercoledì 1 luglio, dalle ore 18:00 e sarà visibile su questa pagina:

Crysis Remastered sarà disponibile dal 22 luglio sullo Store di Microsoft. Il gioco dovrebbe essere rilasciato anche per altre piattaforme: Playstation 4, Nintendo Switch e PC.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link