fbpx
the sims 4 mac trucchi

I trucchi MAC arrivano nel mondo di The Sims
Una brillante collaborazione porta il make-up di MAC nel simulatore di vita per eccellenza


The Sims 4 si colora del make up di MAC Cosmetics con una collaborazione che vede entrare nel famoso simulatore di vita di Electronic Arts il primo brand di makeup di sempre. Da oggi, grazie a un aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare i look MAC nella sezione “Crea un sim”.  La collaborazione offre agli utenti una vasta gamma di look. L’aspetto varia in base all’occasione, dalla bellezza di tutti i giorni fino a modellare design glam di tendenza e all’avanguardia.

Lyndsay PearsonGeneral Manager ed Executive Producer di The Sims, ha commentato: “Negli ultimi 20 anni, The Sims ha cercato di dare alle persone la possibilità di esprimersi – sia nel gioco che nella vita reale – e la nostra collaborazione con MAC Cosmetics celebra ulteriormente la diversità e la creatività della nostra straordinaria comunità. I giocatori possono sperimentare questi nuovi look per il trucco di MAC , creando Sim unici e ridefinendo le proprie regole di bellezza. ”

MAC e The Sims 4

Romero Jennings, il Director for Makeup Artistry di MAC, ha sviluppato i vari look e progettato ciascuno stile di trucco pensando a diverse tonalità della pelle. Incentrate su labbra, viso e occhi e con tonalità ispirate alla vasta gamma di prodotti di MAC, le nuove funzioni consentono ai Simmers infinite possibilità di trucco personalizzato. Lo stesso Jennings ha affermato: “È stato così divertente ricreare digitalmente tutte le mie ispirazioni sul trucco reale da una serie infinita di servizi fotografici, corsi di perfezionamento, cultura pop e centinaia di settimane della moda. Dato che molti di noi, in tutto il mondo, stanno trascorrendo un lungo periodo a casa, la nostra collaborazione ispirerà i Simmers a diventare truccatori, esprimendosi in un modo che il gioco non ha mai offerto prima. Non vedo l’ora di vedere le creazioni dei Simmers, sia nel gioco che nella vita reale”.

L’aggiornamento con i trucchi MAC in The Sims 4 è ora disponibile sulla piattaforma Origin per tutti i giocatori gratuitamente!

The Sims 4 - Standard | Codice Origin per PC
  • Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link