fbpx
NewsVideogiochi

Crystar confermato per Nintendo Switch: appuntamento in primavera

NIS America ha annunciato che Crystar, un GDR d’azione di FURYU CORPORATION, arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2022. Rei e Mirai sono due sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. È in questo strano regno che Rei non solo scopre un potere nascosto che le permette di combattere, ma di conseguenza la porta alla rovina poiché perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai.

Crystar arriva su Nintendo Switch entro la prossima primavera

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella.

Crystar ti trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le tue lacrime ti danno potere. Incontra un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants. Scopri il tuo Tear Gauge in battaglia e usalo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. Tramite quattro personaggi giocabili, Crystar consente ai giocatori di utilizzare al massimo la struttura e le abilità uniche di ogni personaggio, mettendo in risalto le loro personalità e la loro storia.

I principali personaggi giocabili sono:

  • Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
  • Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama.
  • Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatory per perseguire la giustizia in cui crede.
  • Nanana, un Revenant umanoide ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Rei Resurrected: Prova la versione definitiva di questo amato titolo per la prima volta su Nintendo Switch, completa di tutti i contenuti rilasciati in precedenza.
  • Il Purgatory ti aspetta: Passa dal mondo reale al regno delle anime perdute mentre cerchi un modo per far rivivere la tua sorella caduta. Incontra gli abitanti del Purgatory  legati ai demoni e sfrutta i loro poteri per combattere contro orde corrotte di  Specters e Revenants.
  • Dalle lacrime al trionfo: Elimina i nemici per accumulare Torments, purificali per raccogliere Sentiments per la battaglia e riempi il Tear Gauge tramite i combattimenti per evocare potenti Guardians e il tuo pieno potenziale.
BREUNOR NEW HORIZONS - PC gaming Core i3 10100F,pc desktop...
  • Esplora nuovi orizzonti, inizia nuove avventure, immergiti con New Horizons nella tua prima esperienza nel mondo del...
  • ✔️Cpu : Processore Core i3-10100F,6 MB di cache, fino a 4,30 GHz / Scheda Video : GeForce GTX 1650 4 GB GDDR6,...
  • ✔️Case : GAMING TX-192-13 M-ATX CON 3 VENTOLE COLORATE INCLUSE - Dimensioni Prodotto : ( 42 x 20 x 45 cm ) /...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button