fbpx
NewsTech

ASUS TUF Gaming H3 Wireless, le nuove cuffie da gaming compatibili con PC e console

Le cuffie perfette per vivere un'esperienza di gioco immersiva

ASUS ha annunciato l’arrivo delle nuove ASUS TUF Gaming H3 Wireless, le cuffie per i gamer che desiderano vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva in fatto di suono ed effetti audio su piattaforme diverse, con la massima comodità, ergonomia e con un’attenzione al portafoglio. Le nuove cuffie permetteranno di godere a pieno di sessioni di gioco coinvolgenti grazie alla bassa latenza offerta dalla connessione wireless a 2,4 GHz. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo delle cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless.

Tutte le caratteristiche delle nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless

Le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sfruttano la tecnologia wireless a 2,4 GHz. Ciò consente connessioni con una latenza inferiore rispetto alle cuffie Bluetooth, migliorando la comunicazione e l’esperienza di gioco.

La qualità audio è una caratteristica dei driver ASUS Essence da 50 mm con design con magnete al neodimio e a camera stagna. Il risultato di questo approccio costruttivo è un audio chiaro, definito e preciso, sostenuto da bassi potenti per assicurare un ulteriore realismo durante il gameplay. A ciò si aggiunge l’immersività degli effetti virtual surround 7.1, che permette di trarre vantaggi competitivi durante il gaming e un ascolto più coinvolgente con i film.

ASUS TUF Gaming H3 Wireless - caratteristiche prezzo

La durata estesa della batteria consente di godersi almeno 8 giorni di gioco o musica con una singola carica, con una riproduzione media di due ore al giorno. Mentre i giocatori più accaniti possono godere di oltre 15 ore di azione ininterrottaUn’area di copertura migliorata fino a 25 metri consente di camminare liberamente e di lasciare la propria postazione senza la preoccupazione di perdere il segnale.

Le ASUS TUF Gaming H3 Wireless sommano comfort elevato e qualità audio per garantire la migliore comodità ai gamer anche dopo lunghe sessioni di gioco. I padiglioni con cuscinetti ASUS Fast-cooling provvedono ad eliminare rapidamente il calore che si accumula all’interno della cuffia, questo anche grazie al rivestimento in pelle ecologica al 100% sul padiglione esterno in schiuma di tipo memory foam.  

Anche l’archetto è stato studiato con attenzione per garantire una lunga durata di utilizzo nel tempo. La fascia che unisce i due padiglioni è in acciaio inossidabile resistente. Un comfort di livello superiore è frutto del design dell’archetto che imprime il 20% in meno di forza rispetto a una cuffia standard. 

Infine, le cuffie presentano un microfono unidirezionale, ottimizzato per assicurare comunicazioni vocali chiare. Il microfono è certificato per essere utilizzato con le principali applicazioni di chat e videocall. Sul padiglione auricolare si trovano i comodi tasti per regolare microfono, volume e controllare il livello della batteria.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono già disponibili ad un prezzo consigliato di 99,99 euro.

ASUS TUF Gaming H3 Wireless Cuffie con connessione 2,4 GHz,...
  • Connessione wireless a 2,4 GHz tramite dongle USB-C con una portata fino a 25 m
  • Fino a 15 ore di autonomia
  • Driver ASUS Essence da 50 mm ed esclusiva tecnologia a camera stagna per un audio coinvolgente

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button