fbpx
NewsVideogiochi

TERA: la open beta ha finalmente una data d’inizio

La open beta di TERA, MMORPG firmato Bluehole Studio, avrà inizio il 9 marzo alle 6:00 e proseguirà fino al 12 marzo alle 12:00. Per accedervi i proprietari di Playstation 4 e Xbox One dovranno utilizzare il Playstation Store e il Microsoft Store a partire dalla data di inizio.

Il gioco trasporterà i giocatori all'interno di un universo fantasy ricco d'azione, in cui le loro abilità verranno continuamente messe alla prova contro mortali ed enormi mostri detti BAM. Sconfiggere questi ultimi non sarà facile e, per farlo, sarà necessario schivare, studiare le loro mosse e strategie ed eseguire combinazioni precise. La presenza di innumerevoli opzioni di personalizzazione permetterà inoltre a TERA di adattarsi ad ogni stile di gioco, fornendo ad ogni giocatore una partita diversa e unica, in solitaria o in compagnia.

L'MMORPG sarà disponibile per tutta la famiglia Xbox, compresa l'ultima arrivata Xbox One X, sui sistemi Microsoft Windows e su Playstation 4 dalla primavera del 2018. In attesa dell'uscita è possibile seguire i progressi del titolo sulla pagina Facebook, Twitter, Youtube e sul sito ufficiale.

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button