fbpx
eSportVideogiochi

Anche l’orecchio vuole la sua parte

Le nuove cuffie da gaming di Mad Catz puntano a offrire il massimo comfort nell'uso

Mad Catz Global Limited, azienda leader nell’innovazione nel settore degli accessori da gaming, ha lanciato due nuove eccezionali cuffie. Si tratta delle F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4, che sono attualmente già disponibili in tutto il mondo. Due nuovi strumenti che renderanno le vostre sessioni di gioco intense ma al contempo facili da gestire. Questo grazie a un livello di comfort senza precedenti.

F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4, le nuove cuffie da gaming di Mad Catz

Questi nuovi modelli nascono con l’obiettivo ovviamente di fornire il miglior suono possibile agli appassionati di videogiochi. È importante infatti sentire al meglio l’audio di gioco per sentirsi davvero al centro dell’azione e per fornire performance eccezionali. Tuttavia è altrettanto fondamentale pensare alla comodità. Dopo una lunga partita una cuffia scomoda potrebbe dare molto fastidio, ma per fortuna non è questo il caso. Entrambe queste nuove cuffie da gaming di Mad Catz sono progettate per essere facili e piacevoli da indossare.

Le F.R.E.Q.2 sono adatte a un ampio spettro di videogiocatori. Che siate dei semplici appassionati di gaming o che vogliate invece muovere i primi passi nell’eSport, questo modello saprà darvi le caratteristiche che cercate. Il jack 3.5mm per connetterle al device le rende compatibili con virtualmente qualsiasi computer o console.

Per chi invece preferisce puntare un po’ più in alto sono disponibili le F.R.E.Q.4, che forniscono un livello superiore di qualità audio. Queste le rende perfette per il gaming competitivo, grazie a un’ottima cancellazione del rumore nel microfono per comunicare al meglio con i compagni di team.

Entrambe sono dotate di padiglioni in memory foam, per renderle più comode possibili durante le partite. Il microfono retrattile permette di non avere impedimenti quando non lo si usa e la fascia superiore si adatta a qualsiasi testa, in maniera estremamente comoda.

Per maggiori informazioni sulle nuove cuffie da gaming di Mad Catz non vi resta che andare a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Mad Catz R.a.t. PRO X3 Mouse
  • Mouse da gioco ad alte prestazioni · Sensore ottico con 16.000 dpi · Chassis in lega di magnesio · Ergonomia dinamica...
  • A
  • T

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button